21 maggio 2018 16:27 | Alberto Fabbri
Verde saluta l’Hellas Verona: “Vi auguro di risalire al più presto!”
“Forse il giorno più bello dell’anno... (anche se finito male).... La mia prima volta, davanti a voi, bella partita più bella, un pubblico fantastico, un calore incredibile, un boato da pelle d’oca!!! Speravo non finisse così, purtroppo il calcio è fatto di gioia e dolori, anche soffrendo tanto non ce l’abbiamo fatta!!! Ma si va avanti e posso solo ringraziarvi e augurarvi di risalire al più presto! Grazie anche alla società e allo staff per aver mostrato tanta fiducia in me. Forza Hellas!”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Daniele Verde.