01 giugno 2018 08:27 | HELLAS LIVE

Vicenza, fusione col Bassano grazie alla Diesel

Renzo Rosso, titolare della Diesel, ha rilevato il Vicenza per 1.1 milioni di euro. L’obiettivo dell’imprenditore è quello di creare la fusione col Bassano, club di cui è già proprietario da ventidue anni. Il Vicenza ripartirà dalla Serie C.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram