21 luglio 2018 12:11 | Alberto Fabbri

Visite mediche in corso a Negrar per Di Carmine

L’attaccante Samuel Di Carmine è arrivato a Verona e sta sostenendo le visite mediche a Negrar. Manca oramai solo l’ufficialità ma l’ex Perugia si può considerare un nuovo rinforzo della squadra di Fabio Grosso

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram