28 maggio 2023 15:33 | HELLAS LIVE
Zaffaroni: “Abbiamo comunque guadagnato un punto. Ora ci andiamo a giocare l’ultima partita”
“La gestione degli ultimi minuti? I cambi nel 90% dei casi sono dovuti a problemi fisici. Nell’essersi abbassati così nel finale di partita, bisogna anche considerare il tipo di gara e le emozioni che aveva una sfida di questo tipo.
Abbiamo comunque guadagnato un punto ed ora ci andiamo a giocare l’ultima partita per centrare il nostro obiettivo.
La prestazione della squadra c’è stata e questo è un aspetto positivo. Chiaro che oggi si vede tutto negativo per il gol subito nel finale.
Verdi? Non è ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico.
Abildgaard? È chiaro che c’è un errore perché bisogna intervenire prima. Sarebbe servito anche il raddoppio.
È giusto essere delusioni, ma bisogna riconoscere quello che abbiamo fatto sino ad oggi. Delusione momentanea ok, ma non depressione. La partita è stata giocata e siamo riusciti a creare delle occasioni per andare in gol.
La cosa certa è che bisogna alzare subito la testa! Adesso bisogna recuperare energie nervose e qualche giocatore che non è ancora al meglio. Prendere un gol così è una mazzata, ma ci siamo già più volte rialzati ed ora serve l’ultimo sforzo.
I risultati delle altre? Non faccio tabelle. Le partite sono da giocare senza fare certi tipi di discorsi che per me sono inutili” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Marco Zaffaroni.