26 maggio 2023 14:49 | Alberto Fabbri

Zaffaroni: “Dobbiamo cercare di vincere contro l’Empoli: ci proveremo sino all’ultimo secondo”

“Contro l’Empoli è una gara importantissima e già poterci giocare questa sfida è tanta roba. Questo ci è permesso solo grazie al percorso che abbiamo fatto. La squadra si è allenata bene e ci dobbiamo arrivare con la giusta tensione. L’affrontiamo con grande fiducia, consapevoli che la squadra di Zanetti ha vinto tre delle ultime quattro gare. Il campo dirà chi si meriterà questa salvezza: è lui il giudice supremo. La squadra sono convinto che è in grado di fare la prestazione che serve contro l’Empoli.

Rifinitura domani coi tifosi? Il pubblico è una componente importante, fondamentale. Deve creare quel giusto entusiasmo per prepararci al meglio per la sfida contro l’Empoli.

La partita di domani dello Spezia? La guarderemo, com’è normale che sia. Ma quello che conta è quello che noi faremo domenica in campo.

Occorreranno tutte le energie fisiche e nervose per fare la partita. Dobbiamo cercare di vincere e ci proveremo sino all’ultimo secondo.

Novità tattiche? I tifosi dobbiamo portarli dalla nostra solo attraverso la prestazione. Vogliono vederci combattere per 90’ e così vogliamo fare contro l’Empoli.

Verdi? Gli ultimi allenamenti li ha fatti con la squadra e sarà quindi a disposizione. Lazovic? Vogliamo cercare di recuperarlo per la sfida in casa del Milan.

Montipó? L’ho visto sereno dopo l’errore di Bergamo. Sono infortuni che vanno messi in conto nell’arco di una carriera. Un portiere di alto livello com’è Lorenzo, ha analizzato l’errore e sono sicuro che reagirà al meglio” ha dichiarato l’allenatore Marco Zaffaroni all’antivigilia di Hellas Verona-Empoli.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram