12 marzo 2023 19:03 | HELLAS LIVE

Zaffaroni: “Il pubblico si aspettava la vittoria contro il Monza: comprendo i loro fischi”

“Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra difficile da affrontare, che ha tanta qualità nel palleggio. Peccato non essere riusciti a consolidare il vantaggio e questo ha sicuramente influito sul morale dei ragazzi. Verdi? Da qui alla fine giocheranno tutti. Diversi giocatori hanno speso tanto e anche per questo continuiamo con le rotazioni.

I fischi? Il pubblico si aspettava la vittoria oggi, ma la squadra ci ha messo tutto quello che aveva, pur coi nostri limiti. Sono convinto che la strada giusta sia questa, anche se comprendo il pubblico. Domenica conosciamo il valore della partita che si attende, ma giocare da tre mesi con questa pressione non è facile, anche perché la squadra non è abituata. Ma nella faccia dei miei ragazzi vedo la convinzione nel poter raggiungere l’obiettivo.

I recuperi di Djuric e Veloso? Più che mai oggi abbiamo bisogno di tutti.

Magnani? Negli ultimi due giorni ha avuto la febbre. A fine primo tempo però era un po’ affaticato e per questo è stato sostituito.

Gaich? Viene da un lungo periodo di inattività, ma dopo la sosta penso che arriverà alla sua condizione migliore.

Il cambio di Verdi? Simone era stanco vista la partita che ha fatto. Tameze? Adrien sta facendo una grande stagione ed anche lui ha accusato un po’ di stanchezza nel finale” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram