11 febbraio 2023 15:57 | HELLAS LIVE

Zaffaroni: “Partita molto importante contro la Salernitana. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento”

“Conosciamo tutti l’importanza di questa partita, come lo sono però anche le altre. Sarà una partita importante, contro una squadra forte che non ha sbagliato la gara contro il Lecce, sono molto insidiosi in tutti i reparti. Servirà grande attenzione e concentrazione, col giusto atteggiamento, senza mai mollare sino al triplice fischio finale.

Djuric? Milan ha fatto una settimana dove all’inizio ha lavorato a parte, poi un po’ col gruppo. Decideremo all’ultimo. Le valutazioni finali le faremo domani. Le sue caratteristiche sono uniche e se non ci sarà lunedì sera, troveremo altre soluzioni.

Faraoni? Ha lavorato tutta la settimana col gruppo e sarà convocato. La sua assenza è stata lunga ma ha rispettato bene i tempi.

Lasagna? È un ragazzo che dal punto di vista dell’impegno e della dedizione non gli si può dire nulla, deve continuare a lavorare così. Sta lavorando bene.

Solo il Napoli ha subito meno gol nel 2023 rispetto a noi? Questo grazie all’equilibrio di squadra, un collettivo che sta facendo bene. Dagli attaccanti ai difensori ci sono dei compiti ben precisi. Abbiamo ancora dei margini di miglioramento e non ci dobbiamo assolutamente accontentare.

Lunedì sera ci aspettiamo un grande pubblico, come c’è stato contro la Lazio nonostante si sia giocato di lunedì. Ai tifosi non c’è da dire nulla, in certi momenti della partita ti spingono, grazie anche alla prestazione della squadra.

Veloso? Sta proseguono il periodo di cure, mentre Dawidowicz si è allenato con regolarità e sarà convocato. Sulemana invece ha avuto un problema muscolare e difficilmente sarà convocabile.

Duda? Ha caratteristiche diverse da Tameze e dagli altri centrocampisti, un giocatore che ha qualità e tecnica, è capace di dare i tempi di gioco e si compensa bene con le caratteristiche degli altri. Ci sarà sicuramente molto utile.

Ngonge? Lavora sulla trequarti, calcia molto bene in porta specie col sinistro ed un certi momenti della partita può essere una soluzione molto importante” ha dichiarato l’allenatore Marco Zaffaroni all’antivigilia di Hellas Verona-Salernitana.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram