17 marzo 2023 15:49 | HELLAS LIVE

Zaffaroni: “Vedere tutto nero è sbagliato. Il nostro alleato è il tempo. Sarà fondamentale l’approccio contro la Samp”

“L’infortunio di Verdi? Purtroppo ha subito un problema muscolare, cose che vanno messe in conto dopo i carichi di lavoro. Djuric? Ha lavorato con regolarità anche questa settimana e sarà quindi a piena disposizione contro la Sampdoria. Domenica giochiamo contro una squadra che ha pareggiato con Inter e Salernitana nelle ultime due in casa, una squadra che, nonostante la classifica, è in salute. Conosciamo il campo di Genova, una gara difficile quindi sotto tanti punti di vista. Occorreranno forza e determinazione, una sfida dove sarà fondamentale l’approccio. Doig? È un ragazzo giovane, alla prima esperienza in un campionato come quello italiano. Non ho visto una particolare involuzione da parte sua, anzi il ragazzo sta bene.

Vedere tutto nero adesso è sbagliato. Sarà fondamentale l’approccio alla partita.

Le parole di Sogliano? È un momento nel quale la squadra, indubbiamente, ha fatto un percorso importante. Al momento però non basta. Con grande determinazione, sappiamo che dobbiamo migliorare. Vedere tutto nero oggi è sbagliato. In termini di punti, la squadra sta facendo un campionato da Verona e noi non dobbiamo farci condizionare dal risultato degli altri. Il nostro alleato è il tempo. Siamo consapevoli che possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Dopo le parole del direttore, non c’è stato alcun confronto.

Sbagliare è umano, perseverare però è da coglioni.

Gli infortunati? Hien di sicuro non ci sarà domenica ed oggi è in dubbio anche per la sfida contro la Juventus. Per Ngonge invece proveremo anche domani mattina per vedere se ci saranno delle possibilità. Ceccherini, Sulemana e Lasagna dovrebbero invece essere della partita” ha dichiarato nell’antivigilia di Sampdoria-Hellas Verona, l’allenatore Marco Zaffaroni.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram