13 maggio 2018 17:56 | HELLAS LIVE
Zuculini: “Spero di restare a Verona per riportarlo in Serie A”
“Situazione difficile quest’anno. Abbiamo commesso troppi errori e dobbiamo farne tesoro per l’anno prossimo. Spero di restare a Verona per riportarlo in Serie A. Sarebbe un piacere continuare questa avventura in gialloblù - ha dichiarato Franco Zuculini - Pecchia? Il calcio non ti regala tempo, servono subito i risultati. Quest’anno la squadra era molto giovane e gli infortuni ci hanno complicato ulteriormente i piani. Sono comunque sicuro che il tempo alla lunga darà ragione a Pecchia. La retrocessione!l? È un dispiacere enorme e nessun giocatore vuole vivere situazioni del genere. I tifosi? Li capisco”. Queste le dichiarazioni di Franco Zuculini dopo Hellas Verona-Udinese 0-1.