Ad section
Tutte le news
Pazzini: “Buona la prima ragazzi!”
Il messaggio del capitano dell’Hellas Verona all’indomani del successo in Coppa Italia contro la Juve Stabia. I gialloblù domenica prossima affronteranno il Catania, incontro valido per il turno di TIM Cup
Bentornato Franco Bergamaschi
Una delle leggende del calcio gialloblù, Franco Bergamaschi, è tornato all’Hellas Verona dopo un anno di assenza. L’ex vice allenatore di Pavanel da quest’anno, come anticipato da Hellas Live, sarà il nuovo vice di Davide Pellegrini all’Under 16. Questa mattina il primo allenamento della stagione all’antistadio. Bentornato Franco, storia vivente del calcio veronese
Seung-Woo Lee convocato dalla Corea del Sud per i Giochi Asiatici
Convocazione in Nazionale per Seung-woo Lee. L'attaccante gialloblù è stato selezionato dal Commissario Tecnico dell'Under 23 della Corea del Sud, Hak-bum Kim, nella rosa che parteciperà alla XVIII edizione dei Giochi Asiatici di Jakarta-Palembang (Indonesia), in programma dal 18 agosto al 2 settembre. La nazionale sudcoreana è stata inserita nel gruppo E insieme a Emirati Arabi Uniti, Kirghizistan, Malesia e Bahrain: primo appuntamento previsto per il 12 agosto contro il Bahrain, preceduto da una gara amichevole contro l'Iraq il 9 agosto. Fonte: hellasverona.it
Visite mediche per Dawidowicz poi il primo allenamento con l’Hellas Verona
Era presente ieri sera allo stadio Bentegodi l’ultimo arrivato in casa gialloblù. Il difensore polacco classe 1995, Pawel Dawidowicz, ha potuto assistere dal vivo al rotondo successo di Pazzini e compagni, trascinati dal fantastico pubblico gialloblù. L’ex Palermo prima delle ore 8 ha iniziato le visite mediche col suo nuovo club prima di raggiungere la squadra di Fabio Grosso a Peschiera, quartier generale della formazione scaligera.
Hellas Verona, di Matos il primo gol ufficiale della stagione 2018/19
Davanti a quasi 6mila spettatori, l’Hellas Verona si è imposto nettamente contro la Juve Stabia per 4-1, secondo turno della Coppa Italia. La prima rete ufficiale della stagione 2018/19 porta la firma di Ryder Matos all’8’ del primo tempo. Uno dei pochi superstiti dall’imbarazzante stagione scorsa, un giocatore che in Serie B potrà sicuramente dimostrare il suo valore
Henderson, il Braveheart dai piedi brasiliani
Era da tempo che allo stadio Bentegodi non si ammirava un giocatore del genere. I tifosi dell’Hellas Verona l’hanno notato subito in mezzo al campo e sono già stati conquistati a suon di giocate, agonismo ed assist al bacio. Classe 1996, Liam Henderson ha già attirato tutte le attenzioni su di lui. “Ma chi è il 4? Che forte!” il commento dei più al termine della sfida di Coppa contro la Juve Stabia. E non è certo colpa del torrido caldo patito dai circa 6000 spettatori presenti (69 tifosi ospiti, ndr) ieri sera. Lo scozzese Henderson ha subito confermato quanto vi avevamo già raccontato in merito alle sue qualità e la cosa più bella è che siamo solo al 6 agosto ed il ragazzo solo da pochi giorni si è inserito nel nuovo gruppo. Ma è già un leader. L’ordine di Fabio Grosso è chiaro: da lui devono passare tutti i palloni e le trame di gioco. Una garanzia nonostante la giovane età per il Braveheart dai piedi brasiliani. Henderson-Hellas Verona non può che essere un binomio vincente!
Ad section
Grosso: “La passione dei tifosi dell’Hellas Verona è unica”
“Non faccio promesse ma penso solo a lavorare. La passione di questi tifosi è unica, spetta solo a noi riavvicinarli e faremo di tutto perché ciò si realizzi”. Fabio Grosso
TIM Cup 2018/19, il tabellone completo dopo il 2º turno
Domenica so tornerà nuovamente in campo per la Coppa Italia: in programma il terzo turno eliminatorio. L’Hellas Verona battendo 4-1 la Juve Stabia sfiderà il 12 agosto il Catania, siciliani che si sono imposti 3-1 contro il Foggia. Non ancora ufficializzato dove si giocherà. Il tabellone completo della manifestazione. Info grafica La Gazzetta dello Spoet
Porte aperte questa mattina a Peschiera
L’Hellas Verona di Fabio Grosso tornerà subito in campo all’indomani del successo al Bentegodi, in coppa Italia, contro la Juve Stabia. Seduta a porte aperte questa mattina a Peschiera. Gialloblù in campo alle ore 10
Caracciolo: “C’è voglia di rifarci. L’anno scorso siamo retrocessi male. Sono contento di essere rimasto all’Hellas Verona”
“Volevamo dare un segnale importante, positivo e ci siamo riusciti davanti ai nostri tifosi. Stiamo lavorando tantissimo e Grosso ci sta dando una grande mano. I risultati nascono dal gruppo, il nostro in buona parte è nuovo ed anche su questo aspetto dobbiamo lavorare - ha dichiarato Caracciolo - Sono arrivati giocatori forti e di qualità, sia sotto l’aspetto tecnico che umano. L’arrivo del mio primogenito? Sono molto contento, manca davvero poco e questa è una gioia importante da condividere con la mia compagna. Anche questo mi permetterà di fare bene quest’anno, una carica importante per me. Il prolungamento del contratto? Sono contento di essere rimasto. Verona è sempre stata la mia scelta”.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section