Ad section
Tutte le news
La terza maglia dell’Hellas Verona 2018/19
L'Hellas Verona FC ha svelato via social la terza maglia della squadra gialloblù di Fabio Grosso per la stagione 2018/19. Maglia nera coi mastini sul petto e la scritta 115. Cosa ne pensate? I Vostri commenti sulla pagina Facebook di Hellas Live
UFFICIALE. Mattia Valoti alla Spal
L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Mattia Valoti alla società SPAL 2013. Il Club augura le migliori fortune a Mattia per questo nuovo capitolo della carriera. Fonte: hellasverona.it
Air Dolomiti sarà Co-Jersey Sponsor delle maglie Home e Away per le prossime due stagioni
Hellas Verona ed Air Dolomiti, un viaggio che continua. Firmata la nuova partnership che consolida il rapporto tra la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa con il Club gialloblù, per una collaborazione nata nel 2016 e destinata a proseguire. Già Official Carrier dell'Hellas Verona, con questo nuovo accordo biennale Air Dolomiti sarà Co-Jersey Sponsor delle maglie Home e Away per le stagioni 2018/19 e 2019/20. Un legame importante quello tra le due società, come sottolineato dal Responsabile Commerciale gialloblù Marco Sorosina: «Siamo orgogliosi di avere nuovamente al nostro fianco, e da ora anche sulle maglie Home ed Away, una compagnia aerea prestigiosa come Air Dolomiti. L’accordo si basa sulla centralità di Verona, base e cuore strategico di Air Dolomiti e sugli asset di visibilità e di comunicazione che il Club potrà offrire durante la stagione”. Per l'occasione è intervenuto anche Joerg Eberhart, Presidente di Air Dolomiti, che ha così commentato: “Considero questa un’occasione di collaborazione molto importante. Hellas Verona non è solo una gloriosa squadra di calcio, è letteralmente parte integrante del tessuto storico-sociale della città di Verona. Proseguiremo così il nostro percorso al suo fianco, nella speranza di rivederla volare ad alta quota”. Fonte: hellasverona.it
Comunicato Curva Sud. “Questa società, con i suoi atteggiamenti e la sua supponenza, ha avvelenato il rapporto tra la città e l’Hellas Verona”
“Umiltà e trasparenza sono oggi i tuoi unici mezzi per recuperare credibilità”. Ripartiamo da qui, dalla chiusura del nostro comunicato dello scorso 25 maggio, e dall’imbarazzante, istintiva e offesa risposta ricevuta da parte del presidente Setti. Tanto fumo, slogan preconfezionati, la consueta arroganza, nessuna risposta precisa e nessun evidente interesse verso quello che tutta la tifoseria riconosce come un problema tangibile e inaccettabile: questa società, con i suoi atteggiamenti e la sua supponenza, ha avvelenato il rapporto tra la città e l’Hellas Verona. Vergognoso e inconcepibile. Ci siamo volutamente presi del tempo per capire quanto quel confronto mediatico potesse diventare uno spunto concreto di riflessione, ma a pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva ci ritroviamo davanti solamente ad ulteriori fatturi e circostanze che testimoniano una situazione preoccupante. Ci basiamo solo su dati oggettivi: arriviamo da un’annata orribile, fallimentare, caratterizzata da decisioni che si sono rivelate folli e terminata con le 2 retrocessione di prima squadra primavera. Tra il tragico e il comico quindi, per noi, dover prendere atto che il nostro tanto contestato “filtrano voci” si sia materializzato con l’ufficializzazione di Tony D’Amico a conferma della scelta di proseguire con il progetto “Fusco”, personaggio ambiguo cha ha contribuito ad alimentare questa condizione. Non capiamo perché, viste le sue numerose convinzioni e la sua sincerità, il presidente Setti non abbia condiviso la nostra scelta di rendere pubblica la conversazione. La nostra valutazione si basa su correttezza e limpidità verso tutti i tifosi del Verona, verso chi riteniamo essere la nostra gente. Risultava quindi fondamentale porre le nostre domande “davanti a tutti” ed attraverso i media. Non assecondiamo nessun tipo di invito a scegliere strade di comunicazione alternative, nessuna “delegazione” vuole incontrare il presidente perché le sue risposte, le sue considerazioni e le sue scuse le pretendono i veronesi. Ora, esigiamo una sola risposta: il presidente Setti metta da parte le sue provocazioni e scenda in piazza davanti al popolo del Verona esattamente come accadeva fino a qualche anno fa, per presentare personalmente, presso il campo sportivo “Olivieri” di via Sogare, la squadra, lo staff tecnico, il direttore sportivo e “tutte le professionalità che tutelano la società”. Il tutto senza filtri e moderatori. Sarà la migliore delle occasioni per consolidare le proprie certezze, per presentare il progetto e definire gli obiettivi del futuro. Curva Sud
Buon compleanno
Tanti auguri a.... Dominik Furman. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona oggi compie 26 anni
Primiero, il programma delle amichevoli. Ultimo test il 21 luglio contro l’Union Feltre
E' stata fissata la quarta amichevole dell'Hellas Verona nel ritiro di Primiero 2018. Sabato 21 luglio, alle ore 17.30, i gialloblù affronteranno a Mezzano l'Union Feltre, società dilettantistica che milita nel campionato di Serie D. Ecco il programma completo delle amichevoli nel ritiro di #Primiero2018:Mercoledì 11 luglio, ore 17.30 (Mezzano) HELLAS VERONA - US PRIMIERO. Sabato 14 luglio, ore 17.30 (Mezzano) HELLAS VERONA - LA FIORITA. Mercoledì 18 luglio, ore 17.30 (Moena) FIORENTINA - HELLAS VERONA. Sabato 21 luglio, ore 17.30 (Mezzano). HELLAS VERONA - UNION FELTRE. I prezzi dei tagliandi verranno comunicati successivamente. Fonte: hellasverona.it
Ad section
Valoti alla Spal in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro
Mattia Valoti si può considerare un giocatore della Spal. Il centrocampista classe 1993 si trasferisce al club di Ferrara con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro, come conferma gianlucadimarzio.com
I debiti dell’Hellas col Comune di Verona. Tosi: “Rando smentito dagli atti ufficiali”
“Da Sindaco intrapresi azioni di recupero crediti con il Chievo e il Verona, come attesta la delibera sul rinnovo biennale della concessione del Bentegodi del 19 luglio 2016. Oggi la riscossione con il Verona è ancora in fase istruttoria e di conteggio, ma la Giunta Sboarina non ne parla più. Nella nuova delibera di uso del Bentegodi non se ne fa menzione. Rando? Non conosce gli atti, come talvolta gli capita”. Flavio Tosi ritorna sulla questione dei debiti dell'Hellas Verona dopo che Rando lo ha accusato di non aver avviato, da Sindaco, “nessun procedimento di riscossione coattiva, non avendo trovato agli atti alcuna traccia” - si legge nel comunicato stampa inviato dall’ufficio stampa dell’ex Sindaco - Tosi ricorda a Rando “la delibera di Giunta del 19 luglio 2016 sulla concessione del Bentegodi a Verona e Chievo, nella quale il dirigente comunale competente del servizio finanziario esprime parere favorevole al rinnovo biennale fino al 2018 'viste – cito testualmente – le azioni intraprese per il recupero crediti del Comune nei confronti delle società sportive Hellas Verona spa e A.C. Chievo Verona srl'. Tutto scritto, firmato e deliberato. Come può Rando da Assessore allo Sport non conoscere tale atto? E' distratto, o vuole distrarre l'attenzione per l'imbarazzo di una procedura di riscossione crediti che dopo un anno in cui lui è Assessore giace ancora ferma, come lui stesso ha ammesso?”. Tosi incalza: “Oppure Rando vuole creare confusione per coprire il fatto che la Giunta Sboarina il 4 giugno scorso ha rinnovato per altri due anni la concessione del Bentegodi tacendo sui crediti da riscuotere, infatti nella delibera non se ne trova menzione? Un omissis, questo, che fa rumore”. “Ecco le carte che Rando mi chiede e che dovrebbe conoscere - dice Alberto Bozza – ma spesso è distratto come abbiamo già sperimentato nella vicenda del campo sintetico di Via Turazza e delle piscine Lido e rischia di non far una bella figura”.
Visite mediche in corso a Verona per Karim Laribi
Il centrocampista classe 1991, Karim Laribi, sta svolgendo le visite mediche con l’Hellas Verona. Manca oramai solo l’ufficialità per il trasferimento in gialloblù dell’ex Cesena, pronto a firmare un contratto triennale con la società di Setti
Domani attesa la firma di Gustafson
Operazione in chiusura per l'Hellas Verona. Il centrocampista svedese classe 1995 di proprietà del Torino, Samuel Gustafson, domani firmerà l’accordo col club gialloblù - si legge su gianlucadimarzio.com - In Italia è atteso infatti l'agente Carl Fagher, per sistemare gli ultimi dettagli e per sottoscrivere il nuovo accordo con la società di Setti. Operazione conclusa grazie anche all'intermediario Francesco Romano, agente del portiere Marco Silvestri.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section