Ad section
Tutte le news
Sono oltre 200 i calciatori svincolati. Spiccano tanti ex gialloblù
Sono tanti i giocatori in attesa di sistemazione. Tra questi gli ex gialloblù Ceccarelli (potrebbe ripartire dal Siena, ndr) Paghera, Donadel, Sforzini e Gilardino.
Allenamento questo pomeriggio a Peschiera
L’Hellas Verona di Fabio Grosso riprenderà alle ore 17 la preparazione a Peschiera. La seduta è a porte aperte
Cosenza-Hellas Verona vista dal web
In attesa di conoscere la decisione del Giudice Sportivo per Cosenza-Hellas Verona, il web l’ha vista così la sfida in programma sabato 1 settembre allo stadio San Vito-Marulla
Seung-Woo Lee nella Top 11 dei Giochi Asiatici
L’attaccante dell’Hellas Verona è stato uno dei protagonisti della Corea del Sud nella vittoria in finale contro il Giappone. Seung-Woo Lee è stato inserito nella Top 11 dell’Asian Game 2018
Luca Toni Story
Anno 1997/98 a Fiorenzuola. Ho pochissime foto ma questa vale per tutte!! A sinistra Mister Pioli, a destra Mister Farris e in mezzo... quello che mi ha chiesto di fare la foto. Questo il commento e lo foto pubblicati sui social dall’ex bomber gialloblù
Comunicato Ultrà Cosenza 1978
La nostra non e' una passione retorica ne' interessata, e' una questione di cuore e ci sentiamo profondamente colpiti dai grotteschi eventi di cosenza verona. Le conseguenze per l'immagine della tifoseria cosentina e per i cittadini tutti appaiono gia' disastrose. Tuttavia e' proprio in questo momento che vogliamo stringerci intorno ai calciatori e al mister che, siamo sicuri, sono colpiti quanto noi. Saremo quindi presenti all'allenamento di martedi' 4 settembre alle 17.00 al sanvitino, per far loro sentire la nostra vicinanza e chiediamo a gran voce al sindaco ed al presidente guarascio di presenziare anche loro per spiegarci l'accaduto con chiarezza e senso di responsabilita', in attesa delle motivazioni ufficiali del direttore di gara che, comunque, non allevieranno le responsabilita' pregresse. Comunque noi non molliamo di certo e men che meno per i vostri errori, noi siamo ultra'!
Ad section
Buon compleanno
Tanti auguri a... Cleto Polonia. L’ex giocatore dell’Hellas Verona oggi festeggia 50 anni. Compie gli anni anche l’ex gialloblù Andrea Guerra
L’assessore di Cosenza, De Cicco, risponde al Sindaco di Verona, Sboarina
A PALLONE CI POSSONO GIOCARE TUTTI, A CALCIO SOLTANTO IN POCHI. (Arrigo Sacchi) Ho letto il comunicato stampa del Sindaco di Verona, Federico Sboarina. Difronte ad insulti quali “nero africano” “terone” “sporche bestie” “simmie” (lo scrivo in dialetto veneto) ed altri improperi di cui ho riscontri nei messaggi privati che i tifosi e cittadini veronesi mi hanno inviato, io purtroppo non conosco altri termini da usare per definirli, se non quelli di “razzista”. Sono termini razzisti e offensivi, lontani mille miglia dal senso di sportività e rispetto delle persone. Se il calcio non è più quello di una volta, è anche colpa di questi atteggiamenti che invece di essere stigmatizzati, vengono addirittura difesi con un comunicato stampa diffuso da una Istituzione della Repubblica Italiana, rappresentata dal Tricolore che ci unisce sotto un’unica comunità, da Nord a Sud. Quel Sud ricco della gloriosa civilità greco-romana, che ha creato l’Italia e arricchito tutti gli italiani. La storia è storia. Il campo era praticabile fino alle 16.30, divenuto poi misteriosamente impraticabile alle 18. Prima ancora di saper giocare a pallone, bisogna essere sportivi, giocando le partite sul campo senza cercare sotterfugi per ottenere vittorie a tavolino. Prendete lezione da due squadre del Sud, Lecce e Salernitana, che ieri hanno dimostrato di volersi sfidare sul campo, anche se impraticabile. Un Sindaco prima ancora di essere un amministratore, deve essere un buon padre di famiglia e sgridare i suoi ragazzi se questi sbagliano. Federico Sboarina ha perso questa occasione. Firmato Francesco de Cicco
Porte aperte domani pomeriggio a Peschiera
La ripresa degli allenamenti per i gialloblù è prevista per domani, martedì 4 settembre, alle ore 17 presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra si ritroverà agli ordini di mister Fabio Grosso per iniziare la preparazione in vista del match contro il Carpi, in programma domenica 16 settembre (ore 15) al 'Bentegodi'. L'allenamento sarà a porte aperte. Fonte: hellasverona.it
Hellas Verona, trionfo per gli Esordienti 2007!
Due primi posti nel fine settimana del Settore Giovanile gialloblù. Il primo arriva dall'Under 15 allenata da mister Nicola Saviola, che ha trionfato alla Fiorucci Cup di Grisignano di Zocco e Mestrino: esordio con vittoria per 3-0 contro il Brescia nel girone A, poi il successo contro Mestrino (2-0) e l'ininfluente sconfitta contro il Padova che non ha rallentato la marcia verso la semifinale contro il Novara, dove i gialloblù si sono imposti per 2-1. Appuntamento dunque alla finalissima contro il Padova, stesso avversario del girone ma partita conclusa con esito diverso: decide una rete di Cazzadori al 6' del secondo tempo, un 1-0 che permette all'Under 15 di portare a casa il primo trofeo stagione senza dimenticare il premio a Dentale, come miglior giocatore del torneo. Da evidenziare anche il trionfo degli Esordienti 2007 di mister Francesco Tramarin al torneo 'Fiore del Baldo' di Brentonico. Tre vittorie nel girone eliminatorio contro Rovereto, Ranica e Nuova Taras, battuta la SPAL in semifinale per 5-3, prima di non disputare la finale (causa maltempo) contro la Virtus Entella che permesso ai gialloblù di alzare il trofeo proprio insieme ai liguri. Premi individuali per Minucelli (miglior difensore), De Rossi (miglior giocatore), Prodomi (miglior gesto tecnico) e Tramarin (miglior allenatore). Fonte: hellasverona.it
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section