Ad section
Tutte le news
Boldor: “Grazie per tutto Hellas Verona”
“Felice per questa nuova avventura in rossonero. Grazie per tutto Hellas Verona”. Questa la foto ed il messaggio pubblicati sui social da Boldor dopo l’ufficialità del trasferimento al Foggia con la formula, anticipata da Hellas Live, del prestito con obbligo riscatto in caso di salvezza
Doppia seduta a porte chiuse domani a Peschiera
Seconda seduta della giornata per i gialloblù. Allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, la squadra si è dedicata a lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo. Domani in programma un doppio allenamento. Non sarà consentito l'accesso al Centro Sportivo di Peschiera, eventuali variazioni saranno comunicate nei report giornalieri. Fonte: hellasverona.it
Mercato, chiusa la sessione estiva 2018
Alle ore 20, sono terminate le trattative della sessione estiva del calciomercato in Italia. Cappelluzzo, Cherubin e Fossati alla fine restano all’Hellas Verona. L’attaccante ha rifiutato diverse offerte dalla Lega Pro, ultima quella del Novara dopo il no alla Triestina. Si attende ora la lista ufficiale da parte del club gialloblù che potrebbe vedere estromessi i tre “separati in casa”. Nell’ultimo giorno di mercato, ufficializzate le cessioni di Boldor e Souprayen, insieme all’arrivo di Empereur. Come valuti il mercato della società di Maurizio Setti. I vostri commenti sulla pagina Facebook di Hellas Live.
Cappelluzzo rifiuta anche il Novara
L’attaccante dell’Hellas Verona, Pierluigi Cappelluzzo, non rientra nei piani del club gialloblù e dopo aver rifiutato la Triestina, ha detto no anche alla proposta arrivata dal Novara da quanto appreso da Hellas Live
Giochi Asiatici, Corea del Sud-Malesia 1-2 senza Seung-Woo Lee
Sconfitta per la Corea del Sud contro la Malesia, 2– 1 il risultato finale nella seconda gara dei Giochi Asiatici. Non è sceso in campo l’attaccante dell’Hellas Verona, Seung-Woo Lee. Il prossimo impegno dei sudcoreani è in programma lunedì 20 agosto (ore 19 locali) contro il Kirghizistan.
UFFICIALE. Empereur all’Hellas Verona, Boldor al Foggia
L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Alan Empereur dalla società Foggia Calcio. Il difensore classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, il Club informa di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Deian Boldor alla società Foggia Calcio.
Ad section
Peschiera, lavoro in palestra e sessione video nel pomeriggio
Doppia seduta per i gialloblù di Fabio Grosso a Peschiera. Questa mattina prima seduta per Alan Empereur in attesa dell’ufficialità. Questo pomeriggio, come comunica la società scaligera, è prevista una seduta prevalentemente basata su lavoro in palestra e sessione video.
Ragusa: “Verona è una città bellissima. L’Hellas rappresenta una grande occasione per me”
“La voglia del Verona di puntare su di me è stata determinante per il mio arrivo all’Hellas. Il calcio insegna che le partite non le può vincere un singolo giocatore, serve quindi unità d’intenti e solidità del gruppo. Darò sempre il massimo per aiutare la squadra. Il mio ruolo? Sono un attaccante esterno. Grosso? Ho trovato un allenatore molto preparato, è un grande comunicatore che non lascia nulla al caso. Mi ha fatto un’ottima impressione. La Serie B è un campionato difficile e nessuno ci regalerà nulla. Campionato a 19 squadre? È una cosa nuova per noi. A livello tecnico vedo favorite Verona, Palermo ed altre squadre. Poi ci sarà qualche sorpresa come ogni anno - ha dichiarato Antonino Ragusa - La vostra è una città bellissima, mi sto innamorando di Verona. Il doppio spareggio Verona-Salernitana? Lo ricordo molto bene. Cosa rappresenta per me l’Hellas? È una grande occasione per la mia carriera. Ai tifosi gialloblù, dopo l’annata passata, dico solo che faremo di tutto per farli riavvicinare alla squadra. Il loro tifo è caldo e ci può solo fare molto comodo”.
Il Calcio Catania chiede di revocare o annullare la Serie B a 19 squadre al ministro Giorgetti
Ordinare al Commissario della Figc, Roberto Fabbricini, di annullare o revocare immediatamente il comunicato con il quale il 13 agosto è arrivato il via libera alla serie B a 19 squadre per l'ormai imminente campionato di calcio. È la richiesta formale presentata dal Calcio Catania al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Ministro per lo Sport, Giancarlo Giorgetti. L'atto, firmato da presidente della società siciliana Davide Franco e dall'amministratore Pietro Lo Monaco, è stato redatto dall'avvocato Federico Tedeschini. Inizia così la battaglia legale del Catania contro la scelta di Lega B e Figc sul torneo a 19 squadre - anziché 22 - con estromissione dei club che avevano presentato domanda di ripescaggio. Fonte: ANSA
Souprayen all’Auxerre. Il comunicato dell’Hellas Verona
L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Souprayen alla società A.J. Auxerre. A Samuel il Club augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section