Ad section
Tutte le news
Venerdì allenamento a porte aperte al Bentegodi
Un saluto ai tifosi e alla città, prima di iniziare a tutti gli effetti la stagione 2018/19 con il debutto in Coppa Italia di domenica sera. Questo vuole essere l'appuntamento di venerdì sera quando, a partire dalle 18, la squadra gialloblù guidata da mister Fabio Grosso si allenerà a porte aperte allo stadio Bentegodi, dove dalle 17.30 i cancelli della Curva Sud inferiore saranno aperti per accogliere tutti i tifosi pronti ad assistere a questo momento. L'accesso ai disabili sarà garantito tramite il Gate 14. Fonte: HellasVerona.it
Il ritorno di Roberto Puliero
Cinque anni di assenza. Lontano dall’Hellas Verona. Un esilio “forzato” che terminerà finalmente tra pochi giorni. Roberto Puliero, da quanto appreso da Hellas Live, tornerà a raccontare, in radio, le gesta dei gialloblù di Fabio Grosso nella stagione 2018/19. A breve l’annuncio ufficiale
Laribi: “Verona è stata la mia prima scelta. Zeman mi ha insegnato a giocare a calcio”
“Ho iniziato a giocare a calcio in mezzo alla strada e da lì è iniziato il mio percorso prima di intraprendere la mia carriera tra i professionisti. L’esperienza al Fulham? All’inizio tante lacrime visto che avevo 16 anni, mi ha insegnato tanto, di apprezzare la cultura inglese e ad arrangiarmi da solo. È da tre anni che mi accostano all’Hellas Verona, è sempre stata la mia prima scelta venire qui e non vedo l’ora di iniziare a fare sul serio con questa maglia - ha dichiarato Karim Laribi - Zeman per me rappresenta tutto, mi ha insegnato a giocare a calcio. Di Francesco ha rubato molto al maestro (Zeman, ndr) un altro tecnico davvero valido. Il gruppo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissi. Il mio ruolo? A me piace fare il trequartista, anche se adesso il mister ha scelto di giocare col 4-3-3. Ho spesso giocato con questo modulo ma i moduli, come dice il mister, contano sino ad un certo punto”.
Orari apertura biglietteria
L'Hellas Verona FC informa che nel mese di agosto la biglietteria dello stadio 'Bentegodi' rimarrà aperta (per la sottoscrizione di tessere e/o abbonamenti o sostituzione di Tessere di Fidelizzazione scadute) nei giorni e negli orari seguenti: Mercoledì 1 agosto: 10 - 13.30 / 15-18. Domenica 5 agosto: 18 - 20.30 (in occasione della gara di Coppa Italia contro la Juve Stabia). Lunedì 6 agosto: 15 - 18. Mercoledì 8 agosto: 15 - 18. Lunedì 20 agosto: 15 - 18 (ultimo giorno utile prima della sospensione della sottoscrizione per la prevendita della prima gara di campionato). Lunedì 27 agosto: 15 - 18. Mercoledì 29 agosto: 15-18. Per maggiori informazioni inviare una mail all'indirizzo biglietteria@hellasverona.it.
Vice Silvestri, idea Tozzo
L’Hellas Verona è alla ricerca di un portiere che faccia da secondo a Marco Silvestri. Da quanto appreso da Hellas Live, contatti sono stati presi con la Sampdoria per l’estremo difensore classe 1992, Andrea Tozzo, vecchia conoscenza del club gialloblù dove ha militato nel Settore Giovanile dal 2001 al 2010
Hellas Verona in pole per Ragusa
L’Hellas Verona vuole Antonino Ragusa. Ieri il direttore sportivo Tony D’Amico era a Milano per trattare col Sassuolo e l’agente dell’esterno d’attacco classe 1990. Le parti sono vicine e già oggi si potrebbe chiudere. Da quanto appreso da Hellas Live, per Ragusa si lavora sulla formula del prestito con diritto di riscatto
Ad section
Doppia seduta, a porte chiuse, a Peschiera. Domani amichevole a Vigasio
L’Hellas Verona di Fabio Grosso tornerà in campo anche oggi a Peschiera. Per Pazzini e compagni è in programma una doppia seduta a porte chiuse, domani pomeriggio amichevole a Vigasio. Fischio d’inizio ore 17.30
Tanti auguri
Buon compleanno a... Sergio Maddè. L’ex giocatore ed allenatore dell’Hellas Verona oggi festeggia 72 anni
L’Hellas Verona attende la risposta dal Benfica per Dawidowicz
L’obiettivo del club gialloblù per rinforzare la difesa è il polacco classe 1995, Pawel Marek Dawidowicz, di proprietà del Benfica. La trattativa prosegue con la società portoghese ed il club di Setti attende fiducioso l’ok dai lusitani
Gonzalez riparte dal Cile
Terminata l’esperienza con l’Hellas Verona, il difensore uruguaiano Alejandro Gonzalez ha firmato il nuovo contratto col Club Deportivo Palestino, società cilena che milita nella massima Liga Chilena de Futbol Primera Division
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section