Ad section
Tutte le news
Primavera, quinto giorno di ritiro a Roncone
Proseguono i lavori a Roncone, dove i giovani della Primavera dell'Hellas stanno svolgendo il ritiro estivo. Nel menù di oggi ha avuto grande importanza il riscaldamento, svolto in gruppi di 7 e con carichi progressivi. Ci si è poi dedicati alle combinazioni per arrivare al tiro in porta, sia con doppio che con singolo attaccante. Infine una partitella 11 contro 11, a campo ridotto ma dai ritmi già molto sostenuti. Ufficializzato, nel frattempo, l'avversario della prima amichevole del ritiro: sul campo di Roncone il 31 luglio la Primavera affronterà la Benacense 1905, squadra che gioca in Promozione. Fischio d'inizio alle 19. Fonte: hellasverona.it
Pradè: “Siamo contenti di aver preso Nicolas”
Manca oramai solo l’ufficialità per il trasferimento di Nicolas all’Udinese. Così il dirigente friulano, Daniele Pradè. “Scuffet ha chiesto di andare via per giocare, per trovare maggiore spazio. Siamo contenti di aver preso Nicolas, per Scuffet stiamo valutando le varie situazioni che si stanno presentando". Fonte: TMW
Paulaner birra ufficiale dell’Hellas Verona
È proprio in una delle capitali mondiali della birra, Monaco di Baviera, che nasce la nuova partnership tra l'Hellas Verona FC e Paulaner, birrificio attivo da quasi quattro secoli proprio nel capoluogo tedesco. Quest'ultima sarà infatti la Official Beer del Club gialloblù per le prossime tre stagioni, un accordo nato grazie a Bevande Verona, azienda "Veronese Doc" che da anni opera sul territorio insieme al brand tedesco. Calcio e birra, un binomio senza tempo e sempre vincente, che da oggi coniuga una squadra e un birrificio a loro modo unici al mondo. L'inizio della Partnership è stato suggellato nella prima tappa dell'#HellasOnTour, il viaggio che sta portando una delegazione gialloblù (formata dall'ambasciatore del Club Sergio Guidotti, dallo storico tifoso Doriano Recchia detto 'Italia' e ‘Willy’, tra i primi a rinnovare l'abbonamento per la nuova stagione e arrivato alla cinquantesima tessera stagionale consecutiva) attraverso la Germania fino ad Heidenheim, dove domani si giocherà l'amichevole col Verona. Accolta dallo staff di Paulaner, la delegazione ha così donato una maglia dell'Hellas Verona al birrificio, dando il via a questi tre anni di collaborazione. Fonte: hellasverona.it
Lunedì assemblea Lega B. Slitta la data della compilazione del calendario 2018/19
Si terrà lunedì 30 luglio alle ore 12 a Milano l’assemblea di Lega B. All’ordine del giorno, fra gli altri punti, i diritti audiovisivi per il triennio 2018/2021, con le offerte per i pacchetti diritti in chiaro, highlights esclusivi e radiofonici nazionali, l’individuazione delle date del calendario e del format playoff e playout del campionato 2018/2019, quindi le valutazioni e determinazioni in merito al numero di sostituzioni dei calciatori sempre nel campionato Serie BKT. Il calendario della serie cadetta dovrebbe essere reso noto il 6 agosto.
UFFICIALE. Abdoulaye Traoré è il nuovo attaccante della Primavera dell’Hellas Verona
L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 2000 Abdoulaye Traoré. L'attaccante di origine ivoriana ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e ha già raggiunto i compagni di squadra della Primavera nel ritiro di #Roncone2018. Fonte: hellasverona.it, foto sito Perugia
Linkem nuovo main sponsor della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC
Sono state presentate oggi, presso l’Antistadio ‘Guido Tavellin’ di Verona, a due passi dallo stadio ‘Bentegodi’, le nuove maglie delle squadre della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC con il logo di Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, che da marzo è “Partner of the Future” della squadra per la stagione 2018-2019. A indossarle Alice, Asja, Cristian e Nicolò, quattro ragazzi della Scuola Calcio e Calcio Femminile gialloblù. Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi che i ragazzi e le ragazze dell’Hellas Verona FC da oggi vestiranno una nuova maglia con il logo Linkem, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua rosa di giovani talenti. Essere “Partner of the Future” dell’Hellas Verona FC si sposa perfettamente con la filosofia e la visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista”. Il commento di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona FC: “Linkem da oggi diventa ancor più simbolo del futuro dell’Hellas Verona. Andando a posizionarsi sulle maglie dei nostri giovani calciatori e calciatrici, che nel corso della stagione giocheranno con passione tante partite su molti campi italiani, il Partner of the Future del Club dimostra ancora una volta la sua attenzione per i giovani, asset fondamentale di qualsiasi azienda che guardi con fiducia al domani”. Fonte: hellasverona.it
Ad section
Hellas Verona, direzione Heidenheim an der Brenz. Domani seduta mattutina per i gialloblù prima dell’amichevole
Seduta mattutina per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. Torelli e possesso palla per cominciare l'allenamento, prima di proseguire con una serie di esercitazioni tattiche. In chiusura, spazio ad una partitella a campo ridotto. Al termine dell'allenamento, la squadra è partita per Heidenheim an der Brenz, dove domani, sabato 28 luglio (ore 18.30), affronterà l'Heidenheim in amichevole, nella sfida in programma alla 'Voith-Arena'. Domani è prevista una seduta mattutina nella città tedesca. Fonte: hellasverona.it
L’addio al calcio giocato di Andy Selva
Tutto è cominciato per caso innamorandomi di un pallone moltissimi anni fa all’età di 4 anni. Questo feeling è durato tanto veramente tanto, abbiamo avuto momenti di gioia e di delusioni, un percorso che negli anni mi ha fatto conoscere persone eccezionali che mi hanno accompagnato alla fine di questa mia avventura in Lettonia il 26-7–2018 ultima partita per me in Europa League.. Oggi è un giorno dove l’amarezza prevale su tutti gli altri stati d’animo,non c’è emozione ne adrenalina eppure si stà giocando una partita di Europa League,e c’è solamente quella voglia matta di far vedere ancora una volta la voglia di correre appresso a quel pallone,di dimostrare a me stesso che ci sò ancora fare,e tutto sempre con quell’entusiasmo di quando ero un bambino,vorrei che quei 90 minuti durassero un’eternità... ma così non è stato. Più volte ho cercato di immaginare come sarebbe stato il mio ultimo giorno da giocatore,cosa avrei fatto,detto, ecc... ma ora che è arrivato credo che non sarei mai stato in grado di poter descrivere il vuoto che ti lascia quando senti quel maledetto triplice fischio. Il calcio va avanti anche senza di me. Ma in fondo credo sia giusto così. Ho avuto i miei giorni di gloria e me li sono goduti tutti,e senza compromessi. Un pensiero va a voi che siete la mia ultima famiglia,calcisticamente la più bella della mia vita professionale,fatta da uomini veri,amici, ma soprattutto CALCIATORI con la mia stessa voglia di primeggiare, a voi dico che il più bel regalo che potete farmi è quello di vincere ancora per molto tempo, non c’è altra squadra a San Marino che lo merita più di voi (prometto che comincerò a comprare il giornale solo per leggere di voi). A voi dirigenti dico grazie per avermi chiamato quel giorno e proposto di entrare a far parte della famiglia FIORITA. Se avessi potuto scegliere con quale squadra avrei potuto giocare la mia ultima partita di calcio non avrei avuto nessuna esitazione nello scegliere ! Avrei scelto voi La fiorita ,perché la cosa che mi mancherà di più sarà lo stare con voi,compagni di tante battaglie, con voi dirigenti,amici!! Di sicuro da domani avrete un tifoso in più perché la famiglia è sempre là famiglia e io sono orgoglioso di averne fatto parte. Grazie Per avermi accompagnato l’ultima volta negli spogliatoi.. Un ringraziamento permettetemelo và a voi due Alan Gasperoni e Luca Bollini e e Emiliano Angeli persone per me speciali vi auguro il meglio calcisticamente e non solo. Un abbraccio forte a tutti voi. Con affetto il vostro ex capitano. GRAZIE DI TUTTO. Questo il messaggio postato sui social da Andy Selva. L’ex attaccante dell’Hellas Verona ha appeso le scarpe al chiodo ed è già pronto alla nuova avventura: sarà il nuovo allenatore dell’Under 17 di San Marino. In bocca al lupo da parte di Hellas Live. Foto: zimbio
Info Heidenheim-Hellas Verona
Vigilia del test match contro l'Heidenheim, in programma domani, sabato 28 luglio alle 18.30, presso la Voith-Arena. In occasione della sfida valida per la 'Max Liebhaber Cup', manifestazione organizzata dalla squadra locale, i gialloblù scenderanno in campo indossando la maglia Home della stagione 2018/19, con il logo 'Melegatti' sul petto, proseguendo nell'iniziativa promossa dal Club per contribuire a dare visibilità all'azienda veronese in difficoltà. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti e la diretta scritta della sfida sul sito ufficiale dell'Hellas Verona, sui profili Facebook e Twitter del Club. INFO BIGLIETTI: la società FC Heidenheim 1846 ha comunicato il prezzo dei biglietti per il settore ospiti: POSTI IN PIEDI: 13 euro. POSTI A SEDERE: 24 euro. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria davanti allo stadio, che aprirà due ore prima dell'inizio del match. Fonte: hellasverona.it
L’Hellas Verona attende l’ok dal Benfica per Dawidowicz
Il club gialloblù punta forte sul difensore polacco classe 1995, Pawel Dawidowicz, di proprietà del Benfica, l’anno scorso in prestito al Palermo. Prestito con obbligo di riscatto a circa 3.5 milioni di euro in caso di promozione in Serie A l’offerta dell’Hellas Verona. Struna resta sempre un obiettivo, operazione però difficile da chiudere col club di Zamparini
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section