Ad section
Tutte le news
Sondaggio dell’Alessandria per Checchin
Il centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Hellas Verona, Luca Checchin, nell’ultima stagione a Brescia sino a gennaio prima di chiudere il campionato con la maglia della Viterbese, da quanto appreso da Hellas Live è un obiettivo di mercato dell’Alessandria
Sfuma l’idea Falletti
L’Hellas Verona aveva fatto un sondaggio sull’esterno d’attacco di proprietà del Bologna, Cesar Falletti, ma da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù ha cambiato obiettivo e ha così interrotto la trattativa per l’ex Ternana.
L’Hellas Verona non abbandona la pista Laribi
Il centrocampista mancino classe 1991, Karim Laribi, resta un obiettivo del club gialloblù. Anche il Benevento ha intavolato una trattativa con l’ex Bologna, ma l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di mollare la presa e forte di un accordo di massima su base triennale con Laribi, continua a lavorare per portare in riva all’Adige il giocatore in scadenza di contratto col Cesena.
Addio sogni di Champions League per Tommasi con La Fiorita
Prendere sonno dopo l’ennesimo sogno sfumato sarà come sempre l’ennesimo inizio di un nuovo sogno...... Grazie ragazzi perché non hanno età le emozioni di un pallone che si infrange sulle gambe di un difensore qualunque..... ci sarà un’altra volta e sarà ancora più bello provarci e... riuscirci! Questo il commento sui social di Damiano Tommasi dopo il ko con La Fiorita in Champions League. Nella foto, il presidente AIC ed ex centrocampista gialloblù, con l’ex attaccante dell’Hellas Verona, Andy Selva
Mantova, entro 30 giorni Setti rileverà il 50.73% delle quote
Adesso è ufficiale, il via libera è stato dato. Con l’assemblea di ieri, i soci del Mantova hanno deliberato l’aumento di capitale che permetterà a Maurizio Setti (tramite la Fiduciaria Emiliana) di rilevare la maggioranza assoluta del club. Raccolti nello studio del notaio Fabio Vaini, c’erano Maurizio Bortolini, Gianluca Pecchini, Paolo Colombo, Massimo Bettalico, Antonio Ferrari, Massimo Randon, Gianluca Baldini e Federico Strafinger in rappresentanza di Pablo Dana. Gli altri soci hanno presentato la delega. Proprio da Strafinger, come del resto aveva annunciato alla vigilia, è arrivato l’unico voto contrario all’ingresso di Setti - si legge su La Voce di Mantova - Il voto contrario del gruppo Dana non compromette comunque l’operazione, che andrà regolarmente in porto se Setti verserà entro 30 giorni, come da accordi, i 623mila euro pattuiti. L’imprenditore carpigiano, nonchè presidente dell’Hellas Verona, rileverà il 50,73% delle quote. Nell’assemblea di ieri è stato nominato anche il nuovo cda, ora composto da cinque elementi: tre della maggioranza (il neopresidente Ettore Masiello, Francesco Barresi e Daniela Scalabrini) e due della minoranza (Ferrari e Strafinger). Nel giro di due giorni si procederà alla nomina del nuovo organigramma societario, a cominciare da allenatore ( Massimo Morgia) e direttore sportivo ( Emanuele Righi).
Maggio all’Hellas Verona è più che un’idea
Il difensore Christian Maggio, dopo aver chiuso l’esperienza decennale a Napoli, è pronto a cambiare casacca ed a vestire quella dell’Hellas Verona. Svincolato, il club gialloblù punta sul classe 1982 come conferma La Gazzetta dello Sport
Ad section
Russia 2018, ore 16 Corea del Sud-Germania
Ultima partita del girone F per la nazionale sudcoreana dell’attaccante dell’Hellas Verona, Seung-Woo Lee. Alle ore 16 con diretta su Italia 1, la Corea del Sud, bloccata in classifica a quota 0 punti, sfiderà la Germania, tedeschi che occupano la seconda posizione alle spalle della capolista Messico (6) con tre punti
Buon compleanno
Tanti auguri a... Giuseppe Russo. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona oggi compie 35 anni
Primo giorno a Verona per Almici
Il difensore Alberto Almici nella giornata odierna ha sostenuto le visite mediche con l’Hellas Verona. Classe 1993, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità da parte del club gialloblù. L’ex terzino destro di proprietà dell’Atalanta si legherà alla società del presidente Maurizio Setti per i prossimi tre anni.
Nocerino riparte da Benevento
Accordo trovato tra Antonio Nocerino ed il Benevento. Contratto annuale per il centrocampista ex Milan, con rinnovo automatico in caso di promozione in A del club campano.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section