Ad section
Tutte le news
La voglia di Zaccagni di tornare in campo
“Si lavora per tornare in campo”. Questo il commento e la foto pubblicati sui social dal centrocampista dell’Hellas Verona, Mattia Zaccagni. L’ex Venezia è vicino al pieno recupero dopo l’intervento dello scorso febbraio al tendine rotuleo sinistro.
Sabato Festa Curva Sud Verona
30 Giugno 2018. SAVE THE DATE! Torna come sempre la Festa più bella di Verona, pronta a far divertire i Veronesi di tutte le età! Verranno predisposti stand enogastronomici, area bimbi con giochi gonfiabili, concerti e divertimenti vari! Di seguito gli ospiti che animeranno la serata: TREEGEES - The Bee Gees Tribute; MIRKOESSE 80 SHOW special guest VIOLA VALENTINO Mirkoesse, ViolaValentino Virginia Minnetti; SUMBU BROTHERS Sumbu Brothers; Anni 90 show con ERIKA - DJ ROSS - MAGIC BOX. Apertura cancelli ore 16. Restate in contatto sulla pagina Facebook Festa Curva Sud Verona per i prossimi aggiornamenti!
L’Hellas Verona valuta Maggio
Il club gialloblù sta valutando il difensore classe 1982, in scadenza di contratto col Napoli, Christian Maggio, giocatore che interessa però anche al Benevento come conferma gianlucadimarzio.com
Baniya obiettivo del Mantova
Il futuro del difensore classe 1999, Baniya Rayyan, può essere al Mantova. L’ex difensore della Primavera gialloblù, da quanto appreso da Hellas Live, è uno degli obiettivi del club virigiliano
Lo spareggio di Terni
Terni 26 Giugno 1975, Verona vs Catanzaro 1-0, decide la rete di Mazzanti. I butei invadono il Liberati al termine di un drammatico spareggio... Si ritorna in Serie A e “pantofola" Mazzanti entra nella Leggenda gialloblù. Fonte e foto Asd ex calciatori Hellas Verona
Idea Falletti per l’Hellas Verona
Il club gialloblù segue sempre con interesse l’attaccante uruguaiano di proprietà del Bologna, classe 1992, Cesar Falletti. Classe 1992, l’ex Ternana può essere un obiettivo dell’Hellas Verona come conferma La Gazzetta dello Sport
Ad section
Almici: “Quando vedo le immagini delle curva dell’Hellas mi vengono i brividi”
“Mi sono commosso, lo ammetto. Un regalo così proprio non me l’aspettavo. Il contratto triennale col Verona. Quando ho aperto la scatola, ho trovato la guida turistica di Verona, poi la maglia dell’Hellas e già mi piaceva, ma poi Peppe mi ha invitato a scartare il vero regalo: era il contratto. Non sapevo nulla, solo mio padre era a conoscenza. Perché qualche giorno prima del matrimonio mi ha chiesto di tenermi libero per martedì (cioè oggi) per accompagnarlo a fare un servizio che sarebbe durato alcune ore. Ha una ditta di cablaggi elettrici. E mi ha detto che gli mancava l’autista. Ho detto subito sì, posticipando la partenza per Saint Tropez di mezza giornata. E invece questa mattina firmerò per il Verona. E già ora ringrazio il presidente Setti per la fiducia che sta riponendo in me - ha dichiarato Almici a La Gazzetta dello Sport - Quando vedo le immagini delle curva dell’Hellas mi vengono i brividi. Sono molto felice. Amo le piazze calde, infatti sono stato bene a Cremona, Ascoli e Avellino. Ma volevo stare vicino a casa perché mia mamma da qualche anno non sta bene ed è giusto che io dia il mio contributo. Non smetterò mai di ringraziare il mio agente Riso, Fulvio e il suo staff. Sto con loro da otto anni e mi hanno seguito in tutto, facendomi pensare solo a giocare. Il mio ruolo? Mi piace spingere, ma sono sempre stato terzino. Mi sono sempre applicato alla fase difensiva. Nella passata stagione a Cremona ho subito un infortunio al piatto tibiale del ginocchio sinistro che mi ha tenuto fuori per tutta la seconda parte del campionato. Stavo facendo bene, ho una gran voglia di riscatto. Ho toccato le 200 presenze in serie B, ma mi manca il grande salto. Chiaro che sarebbe un sogno un giorno vestire la maglia nerazzurra. Ho fatto a Bergamo tutte le giovanili, ma non ho mai indossato la maglia della prima squadra. Ma adesso sono felice a Verona. La mia nuova vita è in questo splendido regalo di nozze”.
Mantova-Setti, appuntamento alle ore 18 dal notaio. Masiello presidente
L’appuntamento è fissato per le ore 18 nello studio del notaio Fabio Vaini in corso Vittorio Emanuele, dove l’assemblea dei soci sarà chiamata a rinnovare il cda e ad accogliere la proposta irrevocabile di aumento di capitale per 623.000 euro che verranno versati nei giorni successivi dalla Fiduciaria Emiliana di Reggio Emilia, attraverso la quale opera l’attuale presidente del Verona Maurizio Setti - si legge su La Gazzetta di Mantova - Nell’assemblea odierna dovrebbe anche essere nominato il nuovo cda. Il commerciante di auto Ettore Masiello diventerebbe presidente, l’ottavo negli ultimi cinque anni dopo Bompieri, Lodi, Esposito, Di Matteo, Musso, De Sanctis e Bortolini, che lascerebbe l’incarico. Il cda dovrebbe passare da tre a 5 componenti, con la conferma di Ferrari come vicepresidente, l’ingresso di Strafinger in rappresentanza di Dana e la nomina di altri due consiglieri che facciano riferimento a Setti. Una volta ufficializzato il nuovo corso, si passerà finalmente a parlare di calcio. L’auspicio è che Setti spieghi in prima persona il suo progetto. Quindi il ds in pectore Emanuele Righi e l’allenatore designato Massimo Morgia potranno uscire dall’ombra e presentarsi ai tifosi biancorossi. Annunciando nel contempo i nuovi acquisti, dato che in Viale Te tutti ormai parlano di una «squadra in pratica già fatta» in gran segreto per puntare dritti alla serie C.
Inizia l’era Setti a Mantova
Oggi l’assemblea dei soci delibererà l’aumento di capitale di 623.000 euro, che verrà effettuato da Maurizio Setti tramite la Fiduciaria Emiliana. Successivamente verrà sciolto il cda, attualmente composto dal presidente Maurizio Bortolini, Nicola Penta e Antonio Ferrari. Più avanti sarà eletto un nuovo cda, che potrebbe essere lo stesso di quello attuale, con l’inserimento di Federico Strafinger e un uomo di fiducia di Maurizio Setti. Stando così le cose, potrebbe uscire di scena l’attuale presidente Maurizio Bortolini e al suo posto potrebbe entrare Ettore Masiello - si legge su La Voce di Mantova - Il passaggio successivo sarà quello di formalizzare gli incarichi. Lo stesso Masiello dovrebbe diventare il presidente e, successivamente, saranno confermate anche tutte le altre figure tecniche. Operazioni, queste, da sbrigare nel minor tempo possibile, anche perché ci sono già delle scadenze, quasi imminenti: una su tutte l’iscrizione al prossimo campionato da formalizzare nel periodo tra il 9 e il 13 luglio.
Visite mediche questa mattina per Almici
Il nuovo difensore dell’Hellas Verona, Alberto Almici, questa mattina svolgerà le visite mediche prima di sottoscrivere il nuovo contratto triennale col club gialloblù
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section