Ad section
Tutte le news
Domani Footgolf Start Day!
Ragazzi siete pronti per lo start day di domani? Domenica 24 giugno ci sarà il primo appuntamento grazie a Easy Footgolf Verona dove tutti voi avrete la possibilità di provare questo stupendo sport a due passi dalla città, in via Sogare 13 all’interno dell’Easy Golf Verona. Stefano, Massimo e Fabio saranno a disposizione per insegnarti le regole di gioco, come leggere la scorecard, e tanto altro. Il tutto al costo di 10 € a persona. Se vuoi c’è anche la possibilità di fermarti a pranzo! Per giocare ti consigliamo di arrivare intorno alle 10 della mattina, considerando che il percorso di 18 buche (9X2) dura circa due ore. Per qualsiasi dubbio contattaci. Vi aspettiamo domani, una giornata da passare in compagnia divertendoci insieme!
Veteranos Barcelona ed ASD Ex Hellas insieme a Verona
Qualche giorno insieme, visitando alcuni dei luoghi più belli della città, per promuovere e consolidare un rapporto decennale basato su solidarietà e comunione d'intenti. Questa è la tre giorni organizzata dalla ASD Ex Calciatori dell'Hellas Verona, che ha accolto nella giornata di giovedì 36 ex calciatori del Barcellona accompagnati dalle mogli. Un incontro reso possibile grazie alla lunga amicizia tra Franco Nanni, ex gialloblù e fondatore dell'Associazione, e Ramón Alfonseda, storico capitano blaugrana e presidente della Agrupación de Veteranos del FC Barcelona. Le due organizzazioni, legate da una lunga collaborazione, si occupano di promuovere eventi benefici per sostenere i progetti di associazioni ed enti di volontariato ed ex calciatori in difficoltà. Day 1: nella giornata di ieri la visita alla zona del Lago di Garda, con un passaggio allo Sporting Center di Peschiera per visitare i campi di allenamento dell'Hellas Verona. Con l'occasione, immancabile la visita agli iscritti degli Hellas Summer Camp 2018, pronti ad ascoltare i consigli e le idee di chi di calcio ci ha vissuto. Ma, a Peschiera, i Veteranos hanno trovato anche i 23 bambini palestinesi del progetto 'Bambini senza Confini', un'iniziativa di solidarietà portata avanti di comune accordo tra Hellas Verona ed Ex Gialloblù che anche i catalani propongono con formule simili in patria. A conferma del filo comune che lega i due gruppi. Dopo qualche foto insieme, il ritorno in città e la cena all'Hotel Maxim in via Beviglieri, alla quale ha preso parte anche il Presidente gialloblù Maurizio Setti, insieme a una delegazione del Club, portando il saluto della società. Immancabile lo scambio delle maglie, tra il Presidente gialloblù Setti e quello dei Veteranos Alfonseda. Day 2: una giornata, quella di oggi, maggiormente dedicata alla scoperta della città tra Piazza Bra, Piazza Erbe e Palazzo Barbieri, dove i Veteranos e gli Ex Gialloblù sono stati accolti dal Sindaco Federico Sboarina, dall'Assessore allo Sport Filippo Rando e dal Presidente dell'Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi. Nel pomeriggio spazio al calcio giocato, con la visita allo lo stadio 'Bentegodi' e alla sede degli Ex Calciatori dell'Hellas Verona, mentre in serata si è svolta una visita in Arena per assistere alla prima della Carmen, per concludere nel migliore dai modi la trasferta veronese. Fonte: hellasverona.it
Per la cessione di Riccardi incassati poco meno di 80.000 euro + percentuale futura rivendita
Il difensore classe 1996 Davide Riccardi è stato ceduto a titolo definitivo dall’Hellas Verona al Lecce, un’operazione che ha fruttato al club gialloblù, da quanto appreso da Hellas Live, poco meno di ottanta mila euro, più una percentuale sulla futura rivendita dell’ex difensore scaligero.
L’Hellas Verona non vuole puntare su Cherubin
Di rientro dal prestito di Ascoli, il difensore Nicolò Cherubin non farà parte dell’Hellas Verona di Fabio Grosso. Da quanto appreso da Hellas Live, il centrale di difesa in scadenza di contratto a giugno 2019, non rientra nei piani del club gialloblù. L’agente di Cherubin ha già preso contatti con Cittadella, Padova e Venezia per il suo assistito.
A Formentera sfida Immobile-Silvestri
Ultimi giorni di vacanza per i giocatori dell’Hellas Verona. Il portiere Marco Silvestri si trova con la famiglia a Formentera, in compagnia di quella dell’ex gialloblù Alessio Cerci. Tanti i campioni del calcio italiano e non solo presenti nella splendida isola delle Baleari. Nei giorni scorsi, al Rigatoni Beach Club Formentera, sfida tra la squadra nera di Simone Inzaghi, Silvestri e Cerci, contro i bianchi di Immobile.
Nasce Serie BKT, nuovo title sponsor del campionato
Presentata la nuova partnership con il nuovo title sponsor del campionato: l'azienda indiana leader in pneumatici. Questa mattina presso la Torneria Tortona, nel centro di Milano, è stato ufficializzato un nuovo e importante accordo siglato tra la Lega Nazionale Professionisti B e BKT, big player nel mercato degli pneumatici Off-Highway, da oggi Title Sponsor del Campionato Serie B per le prossime tre stagioni. “Serie BKT” sarà il nuovo nome della Serie B, rappresentato da un logo che unisce BKT e Lega B, che accompagnerà le squadre, i club e le tifoserie per tutte e 42 le giornate, per i playoff e per i playout della prossima stagione. Una collaborazione che mira anche a sostenere la formazione dei giovani talenti grazie a un programma di attività focalizzate sui debuttanti, le scuole di calcio e gli stadi delle città cui appartengono le squadre della Serie B. Crescita e unione diventano così i pilastri di “Serie BKT”, valori fedeli allo stesso claim dell’azienda, Growing Together, con l’obiettivo di condividere la passione tra giocatori e fan, entrando così in relazione diretta con club e tifoserie, e, nel contempo, implementare la brand awareness di BKT in Italia. “Sono molto soddisfatta di questo accordo che rientra a pieno titolo nella strategia di branding di BKT con focus sul territorio italiano dove abbiamo la nostra sede di riferimento per l’Europa – ha dichiarato Lucia Salmaso, Amministratore Delegato BKT Europe – Il calcio in Italia è da sempre uno sport molto amato e vissuto con grande passione e partecipazione, entrare quindi in questa relazione privilegiata è per noi importante poiché vi ritroviamo uno stile e una filosofia di pensiero che ci appartiene, fondata sulla passione, la fedeltà, la forza di volontà e la tenacia nell’affrontare le sfide quotidiane del mercato”. “Questa partnership prosegue il percorso di crescita e di internazionalizzazione che la Lega B sta portando avanti con forza e convinzione per il proprio brand. Un cammino indispensabile per garantire maggiore sostenibilità economica ai propri club e per stimolare ancora maggiore interesse e coinvolgimento da parte del pubblico. – ha commentato Mauro Balata, Presidente della Lega B – Avere sposato il progetto di un’azienda di livello mondiale e di grande prestigio internazionale, leader nel proprio settore, traccia un sentiero che porterà la Serie B sempre più su questa strada. Per la sua imprevedibilità, per lo spettacolo e il numero di gol che garantisce, per l’equilibrio del torneo, per la forte e radicata presenza sul territorio e sul sociale e, infine, per il blasone delle squadre che vi partecipano, la Serie B è un campionato che ha, nel corso degli ultimi anni, costruito una sua forte identità e acquisito una sua dignità. È quindi uno degli attori principali e di primissimo piano del mondo del calcio e questa partnership conferma ancora di più questa caratteristica”. Durante la presentazione sono intervenuti il direttore marketing della Lega B, Giovanni Zurleni, ed il direttore generale, Paolo Bedin, il quale ha fatto una breve introduzione del mondo della Serie B individuando nei valori fondanti della crescita dei giovani, dell’attenzione verso il terzo settore e nella valorizzazione dei territori, le mission che fin dalla sua nascita si è data la Lega B. Il suo ringraziamento è poi andato all’advisor della Lega, Havas, confermando anche il valore dell’arrivo di BKT: “intercettare aziende multinazionali significa che rappresentiamo un asset interessante anche dal punto di vista internazionale”. Molte le assonanze, quindi, tra i principi cardine di BKT e lo spirito di Lega B. Prima di tutto la volontà di raggiungere sempre nuovi traguardi, da cui l’impegno, la ricerca della perfezione, la forza nel perseguire gli obiettivi. Se la Lega B è un incubatore di talenti per i palcoscenici di primo livello del calcio nazionale, BKT, attraverso la Ricerca e Sviluppo, l’ascolto e la consulenza riservata ai propri utilizzatori, lo è all’interno del suo mercato. Nella foto La Presse l’amministratore delegato BKT Europe, Lucia Salmaso, ed il direttore generale della Lega B, Paolo Bedin.
Ad section
Casa Vinicola Sartori co-jersey sponsor della maglia third
Tredici anni consecutivi, fianco a fianco, passo dopo passo. Anche per la stagione 2018/19 ci sarà la Casa Vinicola Sartori accanto all'Hellas Verona, pronta a sostenere il Club nel prossimo campionato. L'azienda veronese con sede a Negrar, tra i più importanti produttori vinicoli italiani, si lega ai colori gialloblù e anche alle nuove maglie firmate Macron. Come nella scorsa stagione, infatti, Sartori sarà Co-Jersey Sponsor della Maglia Third. Una maglia tutta da scoprire... con uno sponsor di grande tradizione. Il commento di Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona FC: «Sartori è al nostro fianco da molti anni, ha attraversato categorie, stagioni, gioie e dolori. Per questo mi sento di ringraziare ancora una volta questa azienda per la fiducia dimostrata, consapevoli di dover essere pronti a lottare assieme per raggiungere i reciproci obiettivi». Quello di Paolo Sartori, direttore vendite e co-titolare di Casa Vinicola Sartori: «Abbiamo deciso di portare avanti questa collaborazione perché con l'Hellas Verona abbiamo un rapporto aziendale che va al di là del campo, un rapporto che ci ha dato e continua a darci prestigio e visibilità. Il Verona è la realtà sportiva più importante della città, per questo vogliamo continuare questo percorso». Fonte: hellasverona.it
Hellas Verona, il ritorno di Franco Bergamaschi. Sarà il vice di Pellegrini
Un gradito ritorno all’Hellas Verona, dopo un anno lontano dagli amati colori gialloblù, è quello della leggenda scaligera Franco Bergamaschi. Nella prossima stagione sarà lui il vice di Davide Pellegrini negli Under 16. Bentornato Franco!
Il Foggia ha scelto Oddo. Oggi al via il processo per i pagamenti in nero. Rischio retrocessione
Dopo l’addio di Stroppa passato al Crotone, Foggia ha deciso di puntare su Massimo Oddo. Il ds rossonero Number ha già raggiunto l’accordo con l’ex difensore dell’Hellas Verona, bisognerà però aspettare di capire come finirà il processo sportivo in scena oggi a Roma. Se dovesse essere scongiurata la retrocessione, Oddo sarà ufficializzato lunedì dal Foggia
Russia 2018, Argentina-Croazia 0-3. Protagonista anche l’ex gialloblù Rebic
La Croazia si impone con merito contro l’Argentina nella seconda giornata del gruppo D. Termina 3-0 grazie alle reti dell’ex attaccante dell’Hellas Verona, Rebic, al 53’, di Modric all’80’ e di Rakitic al 90’. La Croazia sale così in classifica a quota 6 punti, Argentina invece ferma a 1.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section