Ad section
Tutte le news
Leggende Liverpool-Bayern Monaco 5-5. In gol Luca Toni
L’ex bomber e dirigente dell’Hellas Verona, Luca Toni, questo pomeriggio è stato protagonista della sfida giocata all’Anfield Stadium tra le leggende del Liverpool e quelle del Bayern Monaco. Risultato finale 5-5, ex attaccante gialloblù che ha realizzato il primo gol della squadra tedesca. Foto: Instagram Liverpool
Albania Under 19, gol vittoria per Kumbulla. Lettonia Under 19, 90’ per Saveljevs contro l’Inghilterra
Proseguono gli impegni nelle Nazionali anche per i ragazzi della Primavera gialloblù. Marash Kumbulla (nella foto) impegnato con l'Albania Under 19 nella prima delle due amichevoli contro il Kazakistan, ha giocato l'intera partita e segnato il gol decisivo che ha regalato la vittoria per 1-0 alla sua squadra. E' sceso in campo anche Aleksej Saveljevs con la Lettonia Under 19 contro l'Inghilterra, nella partita valevole per il UEFA Elite Round. Il centrocampista gialloblù è rimasto sul terreno di gioco per tutti i 90 minuti del match, terminato sul risultato di 3-0 per gli inglesi. Fonte: hellasverona.it
Peschiera, Felicioli in gruppo. Lunedì la ripresa degli allenamenti
Seduta di allenamento per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta con un riscaldamento tecnico con il pallone, passando successivamente ad esercitazioni sul possesso palla. L'allenamento si è concluso con una partitella finale. Gian Filippo Felicioli ha svolto l'intera seduta con i compagni. Assente Daniele Verde, impegnato con la Nazionale Italiana Under 21. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 26 marzo. Fonte: hellasverona.it
Amichevole Primavera, Hellas Verona-Okayama Gakugeikan 9-1
Test positivo per la Primavera gialloblù, che nel pomeriggio all'Antistadio ha battuto 9-1 i giapponesi dell'Okayama Gakugeikan, un college nipponico in tour in Italia che ha trovato nel Verona lo sparring partner ideale in questa lunga sosta di campionato. Più che buono il ritmo messo in mostra per tutta la durata dell'incontro, con i cambi liberi a consentire a tutti di mettere minuti nella gambe. Diversi i gialloblù a segno, su tutti Lisi, che ha battuto il portiere per tre volte. Molto importante anche il rientro in campo di Danzi e Baniya, dopo i lievi acciacchi delle scorse settimane: tra sette giorni a Genova ci sarà lo scontro salvezza contro la Samp. HELLAS VERONA-OKAYAMA GAKUGEIKAN 9-1. HELLAS VERONA: Bianchi, Nigretti, Galazzini, Baniya, Peretti, Dentale, Amayah, Lisi, Sane, Danzi, Buxton. A disposizione: Borghetto, Del Bianco, Lucaj, Fiumicetti, Aloisi, Righetti. All.: Porta. OKAYAMA GAKUGEIKAN: Kunimoto, Kawakami, Nishimoto, Kariya, Inove, Nomachi, Eto, Hokke, Higashiguchi, Uramaki, Satake. A disposizione: Nagamori, Kuitani, Misato, Tanaka, Kawadze, Hori, Kondo. All.: Yoshigai. Fonte: hellasverona.it
Silenzio stampa grazie. Curva Sud
Questa mattina una rappresentanza di tifosi dell’Hellas Verona ha presenziato a Peschiera all’ultima seduta settimanale della squadra di Fabio Pecchia. Al campo di allenamento, è stato esposto lo striscione “Silenzio stampa grazie” firmato Curva Sud. Nessun coro da parte dei tifosi gialloblù presenti al centro sportivo lacustre.
Ex gialloblù premiati dal CONI Verona
Questa mattina a Soave, l’ASD ex calciatori Hellas Verona, ha ricevuto dal presidente del CONI Veneto il premio “Una vita per lo sport ex atleti" nel corso della manifestazione CONI VERONA in Festa.
Ad section
Romulo: “A San Siro con la giusta mentalità”
“Contro l'Inter sarà una delle partite più difficili tra quelle che mancano. Dobbiamo andare a San Siro pensando di fare un'ottima prestazione, anche se il risultato non lo sappiamo. All'andata l'Inter arrivò a Verona in un momento straordinario, ma anche adesso sta vivendo un ottimo periodo. Servirà la giusta mentalità“. Queste le dichiarazioni di Romulo a Mediaset Premium
Hellas Verona, realizzate 8 reti nelle ultime 10 partite
L’Hellas Verona di Fabio Pecchia negli ultimi 900’ giocati ha realizzato 8 reti, quattro solo a Firenze. Il peggior attacco della Serie A è il Sassuolo (18) seguito da Benevento (19), Genoa (21) e Chievo (25) in coabitazione con l’Hellas Verona.
Vukovic: “Sono arrivato all’Hellas anche per conquistare i Mondiali. Prima però penso al Verona. Ci salveremo, ne sono sicuro”
“Sono un giocatore esperto, mi hanno preso anche per questo. Qui a Verona sto molto bene e spero di aiutare la squadra a salvarsi. E poi c'è il Mondiale con la Serbia. Sono arrivato all'Hellas anche per quello. Qui mi ha voluto la dirigenza e l’allenatore, qui posso giocare e dimostrare il mio valore in un campionato forte come quello italiano. Per ora sono stato convocato per tutte le gare delle qualificazioni quindi è ovvio che ci conto molto - racconta Vukovic a L’Arena - Ho già avuto modo di incontrare dei giocatori che troverò in Russia qui in Italia. Sono giocatori con grande individualità come Douglas Costa, Alex Sandro, Miranda nel Brasile oppure Lichtsteiner e Rodriguez nella Svizzera. Questo per me è un vantaggio perchè ho avuto modo di conoscerli. Le mie favorite per la vittoria finale? L'Argentina e la Germania. I sudamericani hanno ottime individualità e secondo me è la squadra più forte, mentre i tedeschi non mollano mai ed hanno esperienza. Arriveranno fino in fondo. Noi serbi proveremo ad essere la sorpresa del mondiale - continua - Da ragazzino ero un bomber, giocavo attaccante nel mio Paese e seguivo le gare dell'Inter perchè c'erano Recoba e Vieri. Per me loro due erano una coppia perfetta. Io ovviamente, visto il fisico, mi immedesimavo in Vieri. Il giocatore serbo più forte a parte me? Matic, quello là che gioca su in Inghilterra, è il più forte. Dragan Stojkovic? Era presidente della Stella Rossa quando ho firmato il contratto con loro. Mi tremavano le gambe. Lui è un mito del mio Paese. Mi ricordo poco ma ho visto i filmati e tutti rispettano Dragan. Un campione, qui all'Hellas non ebbe fortuna - spiega - Il campionato? Dobbiamo cancellare il ko con l'Atalanta. L'Inter è fortissima ma noi dobbiamo provarci. Io dico che i nostri tifosi non sono secondi a nessuno, quando li sento dal campo. Ed allora perchè noi giocatori non dovremmo essere come loro? Dobbiamo provarci sempre, poi si sa l'Inter è una delle squadre più forti d'Europa. Icardi? Lo affronterò senza paura. Ma è tutto il Verona che giocherà a San Siro senza avere nessuna paura. Salvezza? Ne sono sicuro, giochiamo un calcio aggressivo e stiamo bene fisicamente. In Italia ci sono tanti campionati in uno solo. C'è molta differenza fra le squadra che spendono tanto e quelle che devono lottare per salvarsi. Il Verona fa parte di queste e da Benevento in poi sarà tutta una sfida salvezza per noi. Ce la faremo. Il gruppo è sano ed i ragazzi so- no forti. Faccio il mio lavoro e mi fa piacere che i ragazzi, soprattutto in difesa, mi vedano così. Ripeto, penso solo all'Hellas e poi al Mondiale con la Serbia. Ho fatto gol a Firenze è vero ma in realtà sono più contento per l'assist a Valoti contro il Torino. Siamo un gruppo unito. E alla fine ci salveremo”.
Ore 11, gialloblù in campo a Peschiera
L’Hellas Verona di Fabio Pecchia questa mattina si allenerà a Peschiera alle ore 11, seduta in programma a porte aperte.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section