Ad section
Tutte le news
Primavera, domani ritorno playout Udinese-Hellas Verona. Forza gialloblù!!!
Pochi calcoli, dentro o fuori: ultima gara della stagione per la Primavera gialloblù, che domani alle 15 sarà ospite dell'Udinese alla Dacia Arena per la gara di ritorno dei Playout per restare in Primavera 1. All'andata è finita 1-1, con il solito Tupta a rispondere all'iniziale vantaggio friulano di Paoluzzi. Ora, in virtù del gol in trasferta, anche i gialloblù sono obbligati a segnare lontano dall'Antistadio, la partita è apertissima. In caso di vittoria con qualsiasi punteggio o di pareggio con più di una rete, sarebbero i gialloblù a salvarsi. In caso il risultato fosse lo stesso dell'andata, ad aspettare le due squadre ci sarebbero i tempi supplementari e, eventualmente, anche i calci di rigore. Servirà un'impresa ai ragazzi di mister Porta, in una gara che potrete seguire, come sempre, tramite gli aggiornamenti da Udine su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. L'accesso alla Dacia Arena sarà gratuito. Arbitro dell'incontro sarà Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro, mentre gli assistenti saranno Giuseppe Macaddini (sezione di Pesaro) e Gaetano Massara (sezione di Reggio Calabria). Forza buteleti! Fonte: hellasverona.it
Luca Toni promuove Mario Balotelli
“Mario ha giocato una buona gara contro l’Arabia Saudita, è bello e positivo che abbia subito segnato, al suo rientro in azzurro. La Nazionale ha ritrovato un attaccante di livello. Le qualità le ha sempre avute, se continua su questa strada si riprenderà il tempo perduto. Contro Francia e Olanda avremo maggiori indicazioni sul recupero di Balotelli - ha dichiarato Luca Toni a La Gazzetta dello Sport - Sarebbe da folli sprecare un’altra opportunità per via dell’atteggiamento. Dipende tutto da lui, dalla sua voglia di esserci e di fare. Futuro a Parma per Balotelli? Sarebbe un’ottima scelta. Parma è una piazza ideale perché tranquilla, senza troppe pressioni. Lì si può lavorare bene”. Foto zimbio
Melegatti, il tribunale di Verona ha dichiarato il fallimento
La storica azienda dolciaria di Verona che nel 1894 brevettò il pandoro è fallita. Sono 350 i lavoratori a rischio dopo la decisione di ieri del Tribunale di Verona. La solidarietà di Hellas Live alle numerose famiglie ed ex lavoratori della Melegatti.
Under 21, Francia-Italia 1-1, 45’ per Verde
Amichevole a Besancon per l’Italia Under 21 contro i pari età della Francia. Termina 1-1 nell’ultima uscita stagionale. L’attaccante in prestito all’Hellas Verona sino al prossimo 30 giugno, Daniele Verde, è stato schierato titolare con la maglia n.10 ed è stato impiegato dal Ct Di Biagio nei primi 45’. Foto Instagram FIGC
Ufficiale, accordo biennale per Pavanel con la Triestina
L’U.S. Triestina Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Pavanel. L'allenatore, già in alabardato da giocatore e capitano negli anni '90 e sulla panchina dell'Unione prima con le giovanili e poi in prima squadra (stagione 2011/2012) come vice di Giancesare Discepoli e Giuseppe Galderisi, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020. Nato il 16 dicembre 1967 a Portogruaro, ha alle spalle quattordici anni di carriera come allenatore tra Sanvitese, Itala San Marco, Monfalcone, Pordenone, Hellas Verona (con la quale per cinque anni ha brillantemente allenato la formazione Primavera) e appunto Triestina. Nell'ultima annata agonistica ha guidato l'Arezzo nel girone A di Serie C centrando con i colori amaranto una straordinaria salvezza, in una stagione condizionata dalla pesante doppia penalizzazione inflitta in corso d'opera ai toscani per un totale di quindici punti. La presentazione del nuovo mister e i relativi dettagli inerenti lo staff tecnico, saranno presentati con una conferenza riservata agli organi di stampa programmata per venerdì 1 giugno alle ore 11.00 nella sala stampa della sede societaria. Da parte di Hellas Live un grosso in bocca a mister Pavanel per la nuova avventura!
Primavera, ritorno playout Udinese-Hellas Verona, le designazioni arbitrali
Sarà Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro l'arbitro della gara di ritorno dei playout di Primavera 1 TIM tra Udinese ed Hellas Verona. L'arbitro calabrese è stato designato insieme agli assistenti Giuseppe Macaddini (sezione di Pesaro) e Gaetano Massara (sezione di Reggio Calabria). La gara è in programma alla Dacia Arena giovedì 31 maggio alle 15: ai giovani gialloblù servirà una vittoria oppure un pareggio segnando più di un gol per mantenere la categoria. Fonte: hellasverona.it
Ad section
Corea del Sud, tutti pazzi per Seung-Woo Lee! Buona la prima per l’attaccante dell’Hellas Verona
Esordio migliore non poteva esserci con la nazionale maggiore della Corea del Sud per l’attaccante dell’Hellas Verona, Seung-Woo Lee. Maglia titolare n.9, l’ex Barcellona è stato schierato dal CT Shin Tae-Young esterno d’attacco e ha offerto giocate importanti, rimanendo in campo 85’. Suo l’assist per il momentaneo vantaggio siglato da Heung-Min Son. Tanta qualità e corsa ha offerto Seung-Woo Lee, uscito tra gli applausi del pubblico al momento del cambio contro l’Honduras, amichevole terminata 2-0 a favore dei sudcoreani. L’attaccante dell’Hellas Verona tornerà in campo con la sua nazionale venerdì contro la Bosnia-Erzegovina. Sempre più alte le possibilità che Seung-Woo Lee venga inserito nella lista dei 23 giocatori della Corea del Sud che saranno protagonisti al Mondiale di Russia 2018.
Mario Balotelli dedica il gol a Davide Astori
Lo so che è tardi lo so che ormai sei la... ma sono convinto che la, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non servirà a niente, lo dedico a te Davide Astori. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Mario Balotelli dopo il gol realizzato in amichevole con l’Italia contro l’Arabia Saudita.
Viviani, dalla Spal 3.3 milioni di euro
La salvezza alla Spal costa più di 14 milioni. A tanto ammontano i diversi obblighi di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club ferrarese. Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle casse dell’Hellas Verona entreranno 3.3 milioni di euro dalla cessione di Federico Viviani
Lupo: “Verona è una piazza che meriterebbe un’immediata risalita”
“Sono stato accostato a club importanti di B e questo mi ha fatto piacere. Ufficialmente però non ho avuto contatti (non ha parlato con Setti, ndr). Siamo in una fase embrionale, il nostro lavoro può determinare tante sorprese. Cerco di farmi trovare pronto. Sono molto motivato, al di là della delusione personale legata all’evoluzione dell’esperienza di Palermo. Ho approfittato di questi mesi per aggiornare il mio database - ha dichiarato l’ex direttore sportivo del Palermo, in orbita Hellas Verona, Fabio Lupo a TMW - Verona? Per tradizione, blasone, bellezza della città, è una piazza che meriterebbe un’immediata risalita. Leggo che ci sono delle difficoltà ambientali, ma quando retrocedi è normale. Ho vissuto la stessa situazione a Palermo. Per le potenzialità, parlando chiaro e con una programmazione seria, si può programmare bene. Un po’ come è stato a Palermo”.
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section