Ad section
Tutte le news
Buon compleanno
Tanti auguri a... Beppe Iachini. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona oggi festeggia 54 anni
Lupo presente al Bentegodi questo pomeriggio
L’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e tra i papabili figura l’ex Palermo, Fabio Lupo. L’obiettivo di Davide Casentini l’ha inquadrato questo pomeriggio al Bentegodi ad assistere a Chievo-Crotone. Novità sono attese nei prossimi giorni. La prima scelta resta Marchetti del Cittadella.
Complimenti Elia Viviani!!!
Dopo quella di Tel Aviv, anche la tappa di Eilat! Complimenti a Elia Viviani per le due vittorie di fila nel Giro d’Italia. Questo il messaggio sui social dell’Hellas Verona per celebrare il ciclista veronese. Foto: Giro d’Italia
Serie A, vincono Chievo e Spal
I risultati della 36ª giornata, aspettando i posticipi. Milan-Hellas Verona 4-1, Juventus-Bologna 3-1, Udinese-Inter 0-4, Chievo-Crotone 2-1, Genoa-Fiorentina 2-3, Lazio-Atalanta 1-1, Spal-Benevento 2-0, Napoli-Torino 2-2. Ore 18 Sassuolo-Sampdoria, ore 20.45 Cagliari-Roma.
I tifosi della Lazio ricordano Baldin
Questo pomeriggio allo stadio Olimpico, i tifosi della Lazio hanno esposto lo striscione “Ciao Baldin” per ricordare lo storico tifoso dell’Hellas Verona prematuramente scomparso.
Setti: “Non ho esonerato Pecchia perché la squadra lo seguiva. Dovremo cercare fin da subito di risalire”
“Il campionato ci lascia molto rammarico per come è andata, dovremo cercare fin da subito di risalire. Le colpe ce le prendiamo tutti, giocatori compresi. Avrei potuto cambiare allenatore ma la squadra lo ha sempre seguito e di questo bisogna dare atto a Pecchia: per questo non l’ho mai esonerato. La squadra ha messo in mostra grossi limiti caratteriali e poco agonismo. Dal punto di vista tecnico questa squadra si sarebbe salvata, mentre ci sono stati problemi da quello caratteriale“. Maurizio Setti. Fonte: La Gazzetta dello Sport
Ad section
Forza Sir Alex Ferguson!
Il mondo del calcio è in ansia per l’ex allenatore del Manchester United, Alexander Chapman Ferguson, ricoverato ieri con urgenza in ospedale a seguito di un’emorragja cerebrale. “I miei pensieri e le mie preghiere sono con te, mio caro amico. Sii forte, capo!”. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Ronaldo
Direttore sportivo, contatto Hellas Verona-Lupo
Matematicamente retrocessi con due giornate d’anticipo, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, deve cercare al più presto di ripartire. Nuovo direttore sportivo ed allenatore sono due dei principali obiettivi del n.1 gialloblù. Per il ruolo di ds, Marchetti del Cittadella resta la prima scelta ma da quanto appreso da Hellas Live, c’è stato più di un contatto tra l’Hellas Verona e Fabio Lupo, ex direttore sportivo del Palermo. Nato a Pescara il 1 ottobre 1964, avvocato, ha lavorato per Giulianova, Ascoli, Manfredonia, Torino, Sorrento, Bellinzona (direttore generale), Sampdoria (Resp. Settore Giovanile e mercato estero), Juve Stabia, Monopoli (consulente) e Teramo. Lupo ha già dato la sua disponibilità all’Hellas Verona. Foto sportmedia.mk
Vergogna a San Siro. Umiliata una tifosa gialloblù di 80 anni
Episodio a dir poco increscioso ieri allo stadio San Siro di Milano. Protagonista purtroppo Silvana, una storica tifosa dell’Hellas Verona di 80 anni. Al secondo controllo di perquisizione prima del tornello, oltre ad essere stata derisa da una steward "ma cosa è qui a fare lei?" e altre cose del genere non certo carine da rivolgere ad una persona anziana, al tifoso Alberto che la accompagnava è stato fatto un controllo sommario, mentre a Silvana era intenta ad alzarsi i vestiti e quasi a calarsi i pantaloni. L’accompagnatore ha subito attirato l'attenzione di un agente della polizia dicendo: “Ma non vi vergognate di cosa state facendo ad una donna di 80 anni? Rispetto zero, o a tutti un trattamento come il suo o a nessuno". Il tifoso è stato subito messo a tacere dall’agente dicendo che era il loro fare e bisognava lasciarli lavorare così, perché si fa così. Ma il tifoso gialloblù è anche steward e dopo aver mostrato il tesserino ed essersi qualificato ha esternato il suo disappunto per il triste accaduto. “Sono 47 anni che vado in trasferta ma un’umiliazione simile non l’ho mai ricevuta” il triste pensiero della storica tifosa dell’Hellas Verona. Trattare così una signora di 80 anni e farla persino piangere è un fatto gravissimo, da condannare. Un forte abbraccio Silvana, grande cuore gialloblù
Complimenti Elia Viviani!
Complimenti a Elia Viviani che ha fatto sua la seconda tappa del Giro d’Italia a Tel Aviv. Questo il commento sui social dell’Hellas Verona FC. Foto Giro d’Italia
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section