Ad section
Tutte le news
Penzo: “L’inizio di una nuova avventura”
Il nuovo ambasciatore dell’Hellas Verona, Nico Penzo, ha commentato così sui social la nuova carica. Foto Instagram
Porte chiuse a Peschiera
L’Hellas Verona di Fabio Pecchia scenderà in campo a Peschiera questa mattina alle ore 12, seduta in programma a porte chiuse in vista del derby di sabato sera al Bentegodi.
Toni: “Il pareggio non va bene a nessuno. Per il Chievo è il derby per uscire dalla crisi, per l’Hellas quello per sopravvivere”
“Se mi aspettavo di più da Hellas Verona e Chievo? Da tutte e due. E’ chiaro che non parti mai per trovarti in questa situazione. Il Chievo secondo me resta superiore a quelle rivali sul fondo classifica, però ha avuto dei problemi che forse non si attendeva. L’Hellas non aveva in preventivo di essere penultimo, nessuno ha queste prospettive: qualcosa non ha funzionato, ma non voglio entrare in certe questioni, visto che ne sono uscito alla fine della scorsa stagione. Diciamo che per il Chievo è il derby per uscire dalla crisi, per l’Hellas invece è quello per sopravvivere. Come vive la città questa sfida? Verona è una città civile, i tifosi capiscono le situazioni, si può essere tranquillamente amici fra giocatori delle due squadre senza avere alcuna noia. - ha dichiarato Luca Toni a La Gazzetta dello Sport - Tre gol segnati nei cinque derby con la maglia del Verona, a quale solo più legato? Il primo perché la partita finisce uno a zero. Una rete proprio decisiva, era l’anno del nostro ritorno in serie A e poi avevamo perso la partita dell’andata. È un aprile, nel 2014. Un gol brutto, ma proprio per quello molto bello. È sempre così: più brutti sono i più belli, se sono importanti, se contano. È arrivata una palla in aria, c’è stata una carambola, uno spintone davanti la porta e poi ho infilato il rimbalzo. Nella sua nuova carriera, tornerebbe a lavorare a Verona, su entrambe le sponde? Non precludo niente: all’Hellas sono stato bene da giocatore, ma anche da dirigente sono fondamentali i programmi. Io se non sto bene, non lavoro. Al Chievo la vedo molto dura, se non impossibile, che mi chiamino perché qualcosa nella storia recente dell’Hellas ho rappresentato. Che derby mi aspetto? Sarebbe bello se venisse deciso dagli attaccanti, partita del genere merita sempre di essere risolta dalle punte. Un pareggio non va bene nessuno, dovranno tirare fuori tutto per vincere. Ma non c’è un favorito: è un derby”
W le donne gialloblù!
Gli auguri speciali dell’Hellas Verona a tutte le donne gialloblù!
Festa della donna
Auguri a tutte le donne, specie a quelle col cuore gialloblù! Buona festa a Voi tutte da parte di Hellas Live!!!
Un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio di Serie A, B e C in memoria di Astori
Il Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare in occasione di tutte le gare di calcio in programma nel prossimo week end nei campionati di Serie A, Serie B e Serie C in memoria del capitano della Fiorentina Davide Astori. Fonte: figc.it
Ad section
Hellas Verona-Chievo, venduti ad ora 3263 biglietti
Per Hellas Verona-Chievo, in programma sabato ore 20.45 allo stadio Bentegodi, sono stati venduti ad ora 3263 biglietti, 544 del Settore Ospiti.
Astori, Cerci presente a Coverciano per rendergli omaggio
L’attaccante dell’Hellas Verona, Alessio Cerci, nel pomeriggio ha raggiunto Coverciano, insieme a tanti altri giocatori e tifosi di diverse squadre, per rendere omaggio a Davide Astori, capitano della Fiorentina prematuramente scomparso domenica scorsa in hotel a Udine.
Terracciano: “Grazie Hellas Verona”
Inizia una nuova avventura con i colori che ho sempre amato. Grazie Hellas Verona. Questo il messaggio e la foto pubblicati sui social da Antonio Terracciano a seguito della nomina di ambasciatore del club gialloblù.
Guidotti, Penzo e Terracciano nuovi ambasciatori dell’Hellas Verona FC
Sergio 'Chicco' Guidotti, Domenico Penzo e Antonio Terracciano. Tutti ex calciatori, con una grande cosa in comune: l'Hellas Verona. Lo stesso Verona che oggi è pronto a affidare loro un importante compito: diventare Ambasciatori del Club gialloblù. Un percorso iniziato già negli scorsi anni, grazie agli stretti contatti con l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona, della quale tutti e tre fanno parte, e diventato più fitto e collaborativo negli ultimi mesi, finalizzato a creare un contatto diretto con la storia ultracentenaria dell'Hellas. Oggi il momento dell'ufficialità, nella sede di via Francia, con i tre Ambasciatori a dare il via a un percorso di vicinanza alla città, alla tifoseria, soprattutto alle nuove generazioni. Per tramandare l'epopea dell'Hellas a chi ne ha vissuto solo le pagine più recenti, per raccontare cosa è e sarà sempre il Verona per la sua città e per i tanti appassionati che lo seguono, oltre che per dare nuovo impulso alle tante attività benefiche portate avanti dagli Ex Gialloblù. Un contatto diretto che inizierà con la creazione di una casella di posta dedicata, per contattare in modo semplice e immediato queste "nuove" figure dell'Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section