Ad section

Tutte le news

Tanti auguri

Setti: “Offerte? Mai nessuno si è avvicinato. Diamo peso ed importanza al Settore Giovanile. L’antistadio è oramai pronto, attendiamo invito dal Comune per discutere del centro sportivo, nostro obiettivo primario”

Setti: “Perché non esonero Pecchia? Non vedo le caratteristiche per farlo. Prendere un mister tanto per non è la soluzione. La Falco? Sono io l’unico proprietario”

Setti: “Nessun problema con Pazzini, tantomeno di ingaggio visto che buona parte lo paghiamo ancora noi. Giusto il mercato di gennaio”

Setti: “Per me Toni è come un figlio. È stato lui a voler andare via ma è sempre benaccetto”

Setti: “Non mi posso spiegare il comportamento di Albertazzi. La cosa che mi ha dato più fastidio è che ha filmato. È una cosa indegna ed illogica”

Ad section

Setti: “Non abbiamo investito meno ma siamo stati più attenti. Con Sogliano monte ingaggi a 38 milioni di euro. Il calcio oggi è stabilità economica e possibilità in base alla città. Lo scudetto non si vincerà più a Verona”

Setti presente a Peschiera. Differenziato per Ferrari. Felicioli è rientrato a Verona dopo l’impegno con l’Italia Under 20

Lady Pazzini: “Buon 14 Febbraio”

Verona Col Cuore, per un tifoso pensante e partecipante. Futuro dell’Hellas: presto la carta dei valori

Ad section

Ad section

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram

Ad section