Ad section
Tutte le news
VI Memorial Cristina Murari
Butei della spiaggia in festa. Venerdì 8 giugno dalle ore 19.30 “La noche latina” con Luca Residori e lo staff di Rockabilly. Sabato 9 giugno dalle ore 15 torneo di calciotto. A seguire live show con Richy Milani. Durante la festa saranno aperti stand gastronomici-birre-drink area.
Buon compleanno
Tanti auguri a... Godfred Donsah. L’ex giocatore dell’Hellas Verona oggi compie 22 anni
Agente Firmino: “Romulo si libera a parametro zero. Di certo non giocherà in Serie B”
“Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Ora dobbiamo capire il migliore progetto per lui, non solo dal punto di vista economico. A Verona ha fatto sei mesi da capitano in modo positivo. Ci sono tante squadre, non mi piace fare nomi. Abbiamo parlato con diversi club in Brasile, Francia e Italia. Sono contento di questo - ha dichiarato l’agente di Romulo, Alex Firmino, a Radiosei - La Lazio è una grandissima squadra e ha tutta la nostra considerazione. Dobbiamo vedere tante cose, ad oggi il giocatore è nel suo momento migliore. L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola con la possibilità di liberarsi a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante”. Foto Facebook
Solidarietà insieme a Save Moras
Una serata in compagnia di Save Moras, all'insegna della solidarietà e della lotta alla leucemia. Ieri sera, presso il ristorante Mattarana (via Mattarana 38, Verona), la fondazione internazionale per la donazione di midollo osseo ha organizzato una cena e una lotteria per sostenere la raccolta fondi dell'associazione. Presenti all'evento benefico anche l'ambasciatore dell'Hellas Verona Antonio Terracciano, in rappresentanza del Club gialloblù, e l'ex centrocampista Claudio Ferrarese, che hanno preso parte alla serata insieme agli altri ospiti. Fonte: hellasverona.it
Richieste dalla Francia per Souprayen
Il difensore classe 1989 dell’Hellas Verona, Samuel Souprayen, da quanto appreso da Hellas Live ha richieste dalla Francia. Arrivato a parametro zero dal Digione nell’estate del 2015, Souprayen è legato al club gialloblù sino al 2021.
L’Hellas Verona ha scelto Fabio Grosso
La società di Maurizio Setti vuole ripartire da Fabio Grosso. La certezza è che il campione del mondo 2006 non resterà a Bari nonostante il contratto sino al 2019. L’ex ds gialloblù Sogliano ha già dato il via libera a Grosso e Tony D’Amico, il braccio destro di Fusco pronto a diventare il nuovo direttore sportivo dell’Hellas Verona, punta forte sull’amico ed ex tecnico della Primavera della Juventus per ripartire dopo una stagione fallimentare. Se il presidente del Bari dovesse mettersi di traverso, l'alternativa a Fabio Grosso è Cristian Brocchi.
Ad section
Serie B, questa sera semifinali andata playoff
Questa sera andata degli spareggi promozione del campionato cadetto. Alle ore 18.30 Cittadella-Frosinone, ore 21 Venezia-Palermo. Domenica in programma la semifinale di ritorno.
La Spal ha chiesto Fares all’Hellas Verona
L’attaccante classe 1996 dell’Hellas Verona, Mohamed Salim Fares, è destinato a cambiare casacca. La società di via Francia vuole monetizzare con la sua cessione e come riporta La Gazzetta dello Sport, alla società di Setti è giunta la richiesta della Spal.
Toni: “Mi piacerebbe tornare in gioco con un progetto serio. Verona potrebbe essere l’ideale. Pazzini molto utile in Serie B”
“Sono pronto, Verona mi ha dato tanto. L’ho detto tante volte, la mia seconda giovinezza. Tre anni da giocatore e uno da dirigente che non si possono dimenticare. Brucia ancora quella retrocessione in B ma quello era un bel gruppo, con giocatori forti. Sono bastati pochi ritocchi per costruire un organico competitivo. Dirigente all’Hellas Verona? Un’esperienza importante, volevo imparare il più possibile, poi qualcosa s’è raffreddato, non mi sentivo più a mio agio, ho deciso di andar via. Ho un diploma da direttore sportivo, ho fatto esperienza al Verona, mi piacerebbe tornare in gioco con un progetto serio, ambizioso. Insieme a un direttore sportivo esperto per crescere ancora. Vicino al presidente, com’era stato con Setti, per mettere a disposizione la mia esperienza nel mondo del calcio, le mie conoscenze. Da questo punto di vista Verona potrebbe essere l’ideale, si respira tanta passione, bisogna riallacciare i rapporti con la tifoseria, con la piazza, c’è tanto lavoro da fare però le sfide mi sono sempre piaciute - ha dichiarato Luca Toni a L’Arena - Ho seguito il Verona in più di un’occasione, difficile fare un’analisi adesso a fine campionato. Quando si retrocede le responsabilità sono tante, diciamo che per fare la A servono giocatori che conoscono la A oppure giovani con tanta fame che hanno voglia di bruciare l’erba. Sono mancati questi presupposti e il finale è stato amaro. Pazzini? È un amico, sarebbe troppo facile parlare bene di lui però non ho condiviso la scelta di laciarlo andar via, a maggior ragione visti i risultati finali. Quelli che sono arrivati a gennaio non hanno fatto nemmeno un gol in tre, lui qualche pallone poteva metterlo ancora dentro e Kean poteva crescere all’ombra di un attaccante più esperto. Fusco ha detto che non può più giocare in A? Ha sbagliato perchè ha mancato di rispetto al giocatore e anche alla persona. Oltretutto il Pazzo ha ancora due anni di contratto con l’Hellas e potrebbe essere molto utile in Serie B. Vincere non è mai facile anche se il paracadute economico può regalare al Verona la possibilità di muoversi con efficacia sul mercato. Due anni fa però ero sicuro che l’Hellas avrebbe centrato la promozione, al cento per cento. Adesso ho qualche dubbio in più perchè c’è una squadra da ricostruire. Però i gialloblù meritano il ritorno in A”.
Buon compleanno
Tanti auguri a... Maurizio Iorio. L’ex attaccante dell’Hellas Verona oggi festeggia 59 anni
Ad section
Ad section
Non perderti le novità!
Che aspetti?Ad section